Partecipo anche io.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
HaxBall, facciamoci una partita
Collapse
X
-
Ragazzi dopo un po' di partite propongo un 2vs2. Già col 3vs3 laggava abbastanza, poi ho fatto una partita 5vs5 e laggava ogni maledetto secondo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
No, dipende da chi hosta, io son riuscito a giocare benissimo fin oa 4vs4, mentre effettivamente in 5vs5 si lagga sempre indipendentemente da chi hosta.
Per il torneo io proporrei squadre da 3.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNo, dipende da chi hosta, io son riuscito a giocare benissimo fin oa 4vs4, mentre effettivamente in 5vs5 si lagga sempre indipendentemente da chi hosta.
Per il torneo io proporrei squadre da 3.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Propongo pure io 3vs3. Direi intanto a chi vuole giocare di postare qui la sua partecipazione,poi ci mettiamo d'accordo su come procedere
Comment
-
Per ora includerei
Io
Darkito
Allen Collins
Gelly_Metrick
Anto98
Roscio
Smallman
Paolo Vespa
Qualcun'altro
John Fitzcoso
Tassadar
DaredevilLast edited by c1cc10; 14 January 2011, 21:31.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioScusa, ma quando un uomo sta fermo e non fa niente per qualche minutoo (la cosa è variabile), secondo te cosa sta facendo?
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioPosso entrare pure io? ç__çsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Sembra figo. Non credo ci sarei spesso ma includetemi.
Ho giocato anche in una partita 5vs5 e non mi ha laggato quasi per niente. Immagino ci voglia un host con le palle
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSembra figo. Non credo ci sarei spesso ma includetemi.
Ho giocato anche in una partita 5vs5 e non mi ha laggato quasi per niente. Immagino ci voglia un host con le palle
Addirittura ho visto stanze da 22 per degli 11vs11 :O
Addato per il torneosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment