Come da nome della stanza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
HaxBall, facciamoci una partita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiodare io adesso non posso, devo fare una cosa e poi alle 18 inizia la partita del NapoliOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Sì, l'avevo capito essendo passati tipo 20 minuti solo cercando di giocare
La prossima volta che vogliamo giocare chiamiamo la stanza GS Game a prescindere, in stile punto di ritrovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSì, l'avevo capito essendo passati tipo 20 minuti solo cercando di giocare
La prossima volta che vogliamo giocare chiamiamo la stanza GS Game a prescindere, in stile punto di ritrovo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Una stanza per ora non c'è. Non la creo io perchè ho una connessione pessima per fare da host. Chi vuole la crea e la chiama GS Game, simple
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioUna stanza per ora non c'è. Non la creo io perchè ho una connessione pessima per fare da host. Chi vuole la crea e la chiama GS Game, simple
Comment
-
GodJack, non so cosa sia successo ma si era bloccato tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioComunque gelly rosica troppo.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
-
Oggi ho fatto la prima giornata a hax ball.
Dopo aver vinto 3 partite su 4 contro estranei (e ho fatto un sacco di gol ), sono andato sulla stanza di gamesforum. All'inizio il ping andava benissimo, e infatti ho vinto un 2vs2 insieme a c1cc1o.
Quando abbiamo fatto il 5vs 5 la connessione è collassata e il ping arrivava a 2000-3000
Scusatemi, non era colpa mia...Last edited by Smallman_647; 15 January 2011, 22:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSmall, che c'ha una connessione da ospizio
Comunque durante le partite mi avvenivano dei freeze continui che ora ho scoperto dovuti a firefox 4 beta 8. Praticamente basta andare in opzioni, avanzate e disabilitare l'accelerazione hardware, e ho risolto.
Comment
Comment