Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Organizzazione torneo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E mi?

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Uhm, c'è stato un piccolo intoppo, ho preso di sana pianta le liste dei team e l' errore del tuo "mancamento" è stato reiterato, vedremo di riparare.

E per farlo credo che non ci sia altro modo che trovare altri due partecipanti.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Uhm, c'è stato un piccolo intoppo, ho preso di sana pianta le liste dei team e l' errore del tuo "mancamento" è stato reiterato, vedremo di riparare.

E per farlo credo che non ci sia altro modo che trovare altri due partecipanti.
        Se proprio non si riesce a beccare due nuovi partecipanti gli cedo il mio posto volentieri
        Se lo merita molto di più del sottoscritto, dato che non posto da secoli
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

Per me è assolutissimamente la stessa cosa, anche se vorrei aspettare un pochettino nell' eventualità che qualcuno dia la disponibilità a giocare.

Nella peggiore delle ipotesi a malincuore se per te come hai detto non ci son problemi cederai il posto a Qualcun.
          last.fm
          myanimelist
          sigpic

Comment

Quindi a breve dovrebbe arrivare l'orange box al roscio...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Medico a me.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                Se proprio non si riesce a beccare due nuovi partecipanti gli cedo il mio posto volentieri
                Se lo merita molto di più del sottoscritto, dato che non posto da secoli
                Se ne sei sicurissimo... e solo se lo sei, perchè sono pronto anche a rinunciare.

Comment

Se se ne trovasse uno si potrebbero fare 5 squadre da quattro però
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Se ne sei sicurissimo... e solo se lo sei, perchè sono pronto anche a rinunciare.
                    Traaaaaanquillo
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

Comment

A me va bene il Demo.

Comunque sto cercando il modo di implementare il cube soccer nel server.
                      Se riesco non è escluso che si possa fare un torneo di "calcetto".

Elusys

Comment

Il team Badass è troppo pawa, togli Anto e metti Qualcun. NAO.
                        sigpic

Comment

Uhm, se vogliamo fare un torneo di cube soccer, magari con gironi all' italiana stile champions league, dovremmo essere 4 team, vediamo come posso gestire la cosa.

Edit: 5 Team di 4 persone. Ci serve un giocatore.
                          Last edited by Flaming Eternity; 22 January 2011, 19:34.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

Uhm, visto che non siam riusciti a trovare una mod chiub soccer, il torneo sarà come precedentemente stabilito.

I team sono stati stilati, ultimi dettagli e si inizia.

La prima giornata sarà.

Team Raviolo (Leader: Ale) Vs. Team Pip Boy (L: Chuck)
                            Team Rocket (L: Fede) Vs. Team Cotti (L: Flammo)

Team Badass, riposa.

Si prega ai rispettivi leader di accordarsi per la partita quanto prima.
                            Last edited by Flaming Eternity; 28 January 2011, 18:39.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

Evvai, riposo! Siamo grandi!

Comment

La tensione tra i partecipanti si taglia a fette

Comment

Working...
                                X