E mi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Organizzazione torneo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioUhm, c'è stato un piccolo intoppo, ho preso di sana pianta le liste dei team e l' errore del tuo "mancamento" è stato reiterato, vedremo di riparare.
E per farlo credo che non ci sia altro modo che trovare altri due partecipanti.
Se lo merita molto di più del sottoscritto, dato che non posto da secolisigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioSe proprio non si riesce a beccare due nuovi partecipanti gli cedo il mio posto volentieri
Se lo merita molto di più del sottoscritto, dato che non posto da secoli
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSe ne sei sicurissimo... e solo se lo sei, perchè sono pronto anche a rinunciare.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Uhm, se vogliamo fare un torneo di cube soccer, magari con gironi all' italiana stile champions league, dovremmo essere 4 team, vediamo come posso gestire la cosa.
Edit: 5 Team di 4 persone. Ci serve un giocatore.Last edited by Flaming Eternity; 22 January 2011, 19:34.
Comment
-
Uhm, visto che non siam riusciti a trovare una mod chiub soccer, il torneo sarà come precedentemente stabilito.
I team sono stati stilati, ultimi dettagli e si inizia.
La prima giornata sarà.
Team Raviolo (Leader: Ale) Vs. Team Pip Boy (L: Chuck)
Team Rocket (L: Fede) Vs. Team Cotti (L: Flammo)
Team Badass, riposa.
Si prega ai rispettivi leader di accordarsi per la partita quanto prima.Last edited by Flaming Eternity; 28 January 2011, 18:39.
Comment
Comment