Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vorrei sapere se qualcuno è in grado di fornirmi un bell'elenco di giochi (ma ne basta anche uno) stile Far Cry o Call of Duty. Capito il genere?
Grazie.
vorrei sapere se qualcuno è in grado di fornirmi un bell'elenco di giochi (ma ne basta anche uno) stile Far Cry o Call of Duty. Capito il genere?
Grazie.
genere "spettacolare"? beh di prossima uscita c'è doom III (3 agosto forse... ) ma ora ci sarebbero thief3: deadly shadows, hitman contracts e max payne 2 anche se gli ultimi 2 con visuale in 3 pers. per il resto nn mi viene in mente altro
l'unico che is avvicina è max payne 2
Hitman non mi è mai piaciuto e Thief III ce l'ho già.
Doom III non mi partirà mai avendo una scheda 9500 da 128 Mb modificata.
se intendi i fps con cripts ti consiglio mendal of h0onor e alien vs predator , 2 capolavori assoluti dei videogiochi , cose leggendarie , e sei puoi ritrovarlo pure quel capolavoro di deus ex
si certo, come no... e dove lo prendo un giga di RAM?? era il gioco che aspettavo più di tutti e scopro solo un mese fa che questo aborto di scheda che ho io non va bene.
Magari Half-Life 2....
vabè cmq half life 2 è gia bello se esce nel 2004.... e poi la 9500 è una buonissima skeda ,skerzavo x il giga di ram(ke però è consigliato), e con qualche compromesso farà girare egregiamente doom III sul tuo pc. meno half life 2 perchè usa in forma maggiore pixel shader e altre amenità ke la 9500( poichè è comp. con le directx 8) non supporta e devono essere emulate dal computer.
Io cmq darei un'occhiata anche a STALKER ,in uscita (speriamo ) entro il 2004.
A detta dei programmatori dovrebbe essere un gioco graficamente molto scalabile,e secondo me questo è forse il dettaglio + importante,insomma giocare a un videogioco dev'essere un divertimento,non un dissanguamento economico
Non vorrei che il pc che me so comprato da 2 mesi fa sia gia vecchiozzo per HL2,D3 o qualsiasi altro gioco
guarda qua che roba
Altre ne trovi qui http://www.gamershell.com/hellzone_FPS_STALKER.shtml
p.s. l'ambientazione è quella intorno ai resti della centrale nucleare di Cernobyl (sicuramente l'ho scritto male) dopo il disastro,sarà bellissimo
e' vero, me ne ero dimenticato...quando ne avevo sentito parlare e dopo aver visto il video lo avevo addirittura preferito a Doom 3 e ad Half Life 2. Speriamo sia ben pubblicizzato, perchè lo meriterebbe...
Ma è un gioco del genere di questi due (HL2 e D3) vero?
E poi in che periodo dovrebbe uscire esattamente?
Bè si è sempre un Fps ,cmq la cosa bella è che stalker ha un mondo tutto suo,non ci siamo solo noi (ovviamente) ci sono altri personaggi,animali,che interagiscono tra di loro,mutanti che inseguono delle prede,si possono incontrare gruppi di soldati che si fanno gli affari loro che portano a termine delle loro missioni,sono dislocati molti NPc in un pò tutta l'area del gioco,che ci danno missioni da fare o addirittura merci da scambiare
tutto questo è un pò quello che ho letto su Tgm
c'è quindi una vasta area tutta da esplorare,e la cosa "m'intrippa" mooolto
s.t.a.l.k.e.r oblivion lost( ke ora si chiama shadow of chernobyl ke sicuramente anke io avrò sbagliato a scrivere ) è davvero spendido e la cosa + interessante ,come hai detto gotta, è che glia altri ricercatori saranno divisi in "clan" ke ci daranno lavori e con cui ci alleeremo. la sua singolarità , secondo me, è la radioattività e ho letto ke in questi punti persino la gravità sarà differente. l'aspetto ke + mi interessa, però, è la varietà di ambienti da pianure immense a bunker di cemento ci srà da aspettare ancora fino a natale ...si spera
Comment