Ciao a tutti mi sono dato da poco agli strategici per computer e volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove trovo una guida completa sul ruolo dei personaggi, per esempio il mercante, come faccio a prendere le risorse,,....??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medieval 2 total war...
Collapse
X
-
Se non ricordo male basta mandare il mercante in un territorio che ha delle risorse (i simboletti sulla mappa).
Idem per il pretozzo che lo mandi in territorio e converte in automatico per cui appena vedi un pretozzo avversario nel tuo territorio subito giù di assassinio perché altrimenti hai una rivolta dietro l'angolo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSe non ricordo male basta mandare il mercante in un territorio che ha delle risorse (i simboletti sulla mappa).
Idem per il pretozzo che lo mandi in territorio e converte in automatico per cui appena vedi un pretozzo avversario nel tuo territorio subito giù di assassinio perché altrimenti hai una rivolta dietro l'angolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Senti volevo sapere una cosa ma una volta che mando il mercante su un tipo di merce glielo devo tenere sopra per guadagnare oppure posso farlo camminare per la ricerca di altre risorse...???
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl mercante deve stare sulla risorsa
Comment
Comment