Annuncio

Collapse
No announcement yet.

connessione per prince of persia le sabbie dimenticate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • connessione per prince of persia le sabbie dimenticate?

    ciao volevo comprare il gioco prince of persia le sabbie dimenticate, però cè un problema su internet ho trovato 2 versioni entrambe richiedono la connessione permanente in internet. cè qualcuno ke sa dirmi se ce nè una per pc senza dovermi connettere per giocare e se si dove lo posso trovare grazie

  • #2
    No, purtroppo quel sistema antipirateria è l'ultima chicca in fatto di DRM: bisogna essere sempre connesso ad internet, i salvataggi vengono tutte le volte salvati in remoto online, e se mentre giochi cade la connessione... beh... non giochi più


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      Ma non l'avevano cambiato che adesso bisogna solo verificare l'avvio?
      Sempre merda rimane comunque eh.
      greatfede

      Comment


      • #4
        grazie questo è un vero peccato ma a parte la trama che su internet dice che cambia dalla versione per pc alla wii, per quanto riguarda le dimensioni del gioco restano uguali o per wii è più piccolo?

        Comment


        • #5
          il gioco per la wii credo sia più breve date anche le capacità della console...se devi scegliere fra le 2 buttati a quella pc; se non hai alternative fatti piacere quella wii non sarà proprio da buttare!
          Il mio PC: AMD Phenom II x4 945 (3.0Ghz x 4), 4096MB DDR2 di RAM (dual channel 667 Mhz), PNY nVidia GeForce GTX 460 1 GB GDDR5, Scheda Audio Realtek 5.1 High Definition Audio, Casse 5.1 40W RMS Trust, Monitor Philiphs 17' CRT 107E4 e Windows 7 64-bit Ultimate.

          Comment


          • #6
            Al massimo prendi la versione pc e la cracki , penso che facendo cosi' non dovresti piu' aver problemi.
            Certo che crackare un gioco originale per poter giocare decentemente è proprio un controsenso , dobbiamo ringraziare ubisoft per questo
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment

            Working...
            X