Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi titoli in uscita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi titoli in uscita?

Ciao a tutti. Voi non sentite la mancanza di giochi nuovi per Pc? Non c'è qualcosa di interessante per il Pc che è stato annunciato e non me ne sono accorto?
    Del tipo, sento sempre parlare di L4D2, TF2, SC2(un pò di meno) e poco altro.
    La mia domanda si estende sia ai giochi prevalentemente da single palyer che da multi.

sigpic

Oddio oltre alla moltitudine di multi come Dragon Age, Deus Ex (dio voglia sia bello), Battelfield 3 o Portal 2(per citarne 4) ci sono giocozzi come The witcher o Shogun II (se vuoi ti passo il mio account così giochi un po' a Rome) che sono tra il meglio in circolazione.
    Hai solo l'imbarazzo della scelta.

P.s. Total War
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Non c'è qualcosa di interessante per il Pc che è stato annunciato e non me ne sono accorto?
      Proprio così.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Ciao a tutti. Voi non sentite la mancanza di giochi nuovi per Pc?
        No.
        Nei prossimi mesi uscirà un bordello di roba succosa.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Io sto aspettando con trepidazione Thief4...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Senti sempre parlare di Left e TF2, comprali allora no? lol mi sembra ovvio.
            greatfede

Comment

Ciao a tutti. Voi non sentite la mancanza di giochi nuovi per Pc? Non c'è qualcosa di interessante per il Pc che è stato annunciato e non me ne sono accorto?
              Del tipo, sento sempre parlare di L4D2, TF2, SC2(un pò di meno) e poco altro.
              La mia domanda si estende sia ai giochi prevalentemente da single palyer che da multi.
              Di belle esclusiva su pc ne deve uscire a barelle come The Witcher 2, Shogun 2, Guild Wars 2, Star Wars The Old Republic, Darkspore, Stronghold 3 e queste sono le eslcusive che mi vengono in mente così su due piedi senza contare i multipiatta. Inoltre per un giovincello come te che deve recuperare tante perle come left e tf2 da te citati, c'è anche troppa roba da giocare

Comment

Quest'anno dovrebbe uscire anche diablo 3 e darkspore, comunque ti consiglio di prendere la trilogia di stalker, la dovresti trovare anche a poco
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ah per fortuna. Adesso ho il morale sollevato. Grazie di cuore delle risposte.

sigpic

Comment

peccato che tu non sia riuscito a prenderli scontati a natale
                    Spoiler:

Comment

Mi sono venuti in mente altri titoli in via di uscita eccoli tutti per la tua felicità:
                      Dota 2, The Sims:Medieval, Duke Nuke Next-Gen (a proposito di questo gioco, qualcuno ha saputo qualcosa sulla data di uscita?), Microsoft Flight, Tera, Rift, Xenonauts. Inoltre ci sono 3 giochetti gratis che usciranno cioè All Points Bulletin: Reolad, Battlefield play 4 free e Age of Empires gratuito con grafica fumettosa.
                      Infine il gioco più cazzuto di tutti, la goty 2011, cioè Duty Calls !

Comment

Duke Nukem uscirà il 6 de Mayo.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Duke Nukem uscirà il 6 de Mayo.
                          Lo so che Duke Nuke Forver uscirà il 6 maggio, ma io mi riferivo al remake di Duke Nuke 3D con grafica in HD

Comment

Ma quella è una mod per l'unreal

P.s.: "M"
                            Lastfm

Comment

Working...
                            X