Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vindictus EU

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vindictus EU

Mi ispira molto questo gioco... qualcuno sa per quando è prevista la release europea? Quella USA viene bloccata per IP e non è possibile giocarci...
    Dewyz81

Non c'è ancora una data ufficiale, comunque l'uscita dovrebbe essere entro il 2011.
    il sito eu esiste già: http://vindictus.nexoneu.com/

Steck Bratwurst in dein Sauerkraut!

Comment

a questo punto speriamo esca presto... c'è anche chi riesce a loggare alla versione USA aggirando il blocco IP ma al solo pensiero del ping che avrei non ci provo nemmeno...

cmq mi ispira veramente tanto
      Dewyz81

Comment

Mi permetto di rispolverare questa discussione, ma ho curiosato con qualche video e recensione e questo gioco mi ispira non poco, soprattutto per il reparto grafico figo e i requisiti bassi (non a caso mi pare di aver capito che utilizza il source engine di Valve, e questo la dice lunga).

Il gioco è strutturato alla vecchia maniera o è qualcosa di nuovo? Ho capito che si tratterà di un action, però volevo sapere se i personaggi avranno un livello da far aumentare e se si tratterà di un unico mondo o di più missioni in cui c'è un limite di personaggi da usare. Preferirei difatti che non fosse come i soliti MMORPG dove è obbligatorio starci dietro

PS: Ah, poi è davvero gratis? *_*

Comment

Mi permetto di rispondere io visto che penso di conoscere questo titolo bene (poi magari verrò smentito ).

L'engine utilizzato è effettivamente il source di valve e devo dire che è stato lavorato a regola d'arte come sicuramente hai visto dai filmati. Per ciò che riguarda il gameplay il personaggio è controllato da tastiera (il classico wasd) e dal mouse per la rotazione della telecamera. Dovrebbe avere una mappa aperta in cui ci sono aree a pvp aperto e aree a pvp ristretto. Sotto questo punto di vista è un mmorpg classico con il pg da far crescere a suon di quest che possono essere in zone pubbliche di gioco (insieme ad altri pg) o su istanze (da solo o con il party con cui stai giocando). La differenza sostanziale con i normali mmorpg è che mentre nei classici c'era il classico punta e clicca e attaccando il nemico faceva praticamente tutto da solo, qui la cosa è più articolata un po' come un classico picchiaduro stile streetfighter.
          Ultima cosa... se, è free to play. Probabilmente integrerà uno shop con cui si finanzierà.
          L'appuntamento sembra essere per fine mese... sperem

sarebbe bello se la redazione facesse un'anteprima e/o una recensione su questo titolo che sta pian piano conquistando tutti.
          Dewyz81

Comment

Ah, quindi il personaggio cresce...

Non dico che sia brutto, eh, ma è solo che dovendo farlo crescere e non giocandoci molto spesso, ti ritroveresti a rimanere indietro rispetto magari ai tuoi soliti compagni di gioco. Avrei preferito molto di più che ci fosse una customizzazione puramente estetica e tecnica (oggetti per lo pi&#249, in cui si gioca alla pari o senza troppi divari, un gioco che se riprendi dopo una settimana o due può farti giocare ancora come l'hai lasciato...

Ci penso su, in ogni caso

Comment

mah secondo me dipende molto dai punti di vista... il consiglio che do sempre io ex capoclan è che una volta imparato a giocare da soli quei 2 o 3 giorni è importante cercare subito un clan (magari ITA) per poter crescere insieme ai propri compagni.
              Poi ci sono quelli che non possono dedicare mai tanto tempo, come te... o come me ultimamente. Per persone come noi cmq si può cmq giocare lo stesso. Se non sei tu a cercare membri del party con cui giocare è il sistema stesso che li cerca per te tra tutti quelli che si prenotano per un dungeon, e gente al tuo lv ci saranno sempre... poi ovvio che se riesci a crescere più o meno insieme ad un clan è molto più divertente.
              in ogni caso proveremo
              Dewyz81

Comment

Sì, io parlavo puramente dal punto di vista del "gioco insieme ai tuoi amici", perchè quello è il fulcro; discorso diverso se giochi da solo e con "amici" occasionali, che sì trascina con sè una parte del significato del gioco e della condivisione di esperienze con persone sempre diverse, ma giocare coi propri amici e divertirti con loro non ha proprio paragone

Comment

Scusate sapete dirmi le Classi o le razze all'interno del gioco.

Comment

guarda qua:

http://koboksu.wordpress.com/2010/05...ictus-classes/
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      Grazie per il link, Fiona è il guerriero con spada e scudo, Lann è il guerriero con spada a due mani e lancia, Evie è il mago e Kai e Kalok ancora non si sa giusto?

Comment

Kai è probabilmente un arciere, anche perchè una classe di questo tipo ci sta per forza e c'ha un arco tra le mani

Comment

So che è una domanda stupida ma non si sa mai: ogni classe ha il suo maschio e la sua femmina o si mi scelgo Fiona posso essere solo femmina?
                          PS: voi verso che personaggio vi siete orientati?

Comment

Se decido di giocare, Kai senza alcun dubbio.

Comment

la customizzazione del pg è totale. ogni classe ha il proprip maschio e femmina e si può personalizzare ogni tratto somatico
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X