Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed Ii - Black Edition.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Assassin's Creed Ii - Black Edition.

    Salve a tutti sono nuovo.
    Domenica ho acquistato un nuovo e potente PC. Così voglio provare qualche gioco ganzo e fico, come Assassin's Creed II - Black Edition.

    Anche se però avrei qualche domanda sul gioco in questione.:

    1 ) Perchè Assassin's Creed II - Black Edition ha requisiti molto più bassi rispetto al primo capitolo?

    2 ) Perchè hanno aggiunto al nome Assassin's Creed II le parole Black Edition?

    3 ) Il gioco in questione è un seguito del 2 oppure una nuova edizione con extra e boss aggiunti?

    4 ) Io ho un processore da 2.10 Ghz e il requisito consigliato per la velocità CPU di AC - Black Edition è 2.4 Ghz mentre il minimo è 1.8 Ghz. Voi dite che lo riuscire a far girare a 2.10?

    Vi ringrazio anticipatamente.

  • #2
    La black edition ha semplicemente 3 locazioni in più (arsenale di venezia ecc.) rispetto alla versione "liscia".
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Ho fatto altre domande oltre a questa.
      Sapresti mica trovare delle risposte?

      Comment


      • #4
        Che simpatico che sei ma ti rispondo all'altra: penso che i requisiti "molto più bassi" li abbia visti solo tu.
        All'altra ti faccio notare che se il minimo è 1 e 8...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          1) da quel che ho giocato rispetto al primo il motore è stato alleggerito per favorire una maggiore quantità di dettagli, ma salta subito all'occhio che ci sono stati dei passi indietro

          2) la Black edition è insieme alla White edition l'edizione limitata del gioco, che si differenzia per un paio di dettagli dalla sorella opposta e presenta degli extra rispetto al gioco normale, niente di così importante comunque, anche se la statuetta di Ezio è veramente bella

          3) non è il seguito ma sempre lo stesso gioco con qualche extra quindi

          per il quarto punto dovrebbero saperti rispondere gli altri

          Comment


          • #6
            Bhe...John non volevo offenderti, ma e che ho chiesto in 5 forum diversi e in tutti i forum in cui ho chiesto era come se non vedessero le altre domande.
            Comunque credo che dovrebbe girare poichè se il minimo è 1.8, a 2.10 dovrebbe andare benino.

            P.s.: Il primo AC richiede un Dual core per funzionare, mentre il 2 no. Caro John

            Comment


            • #7
              Che processore hai?
              Se i requisiti consigliati chiedono un single core a 2,4 ghz e tu hai un dual core a 2,10 sei sopra i consigliati.
              Domanda stupida: ma il gioco già lo hai?
              greatfede

              Comment


              • #8
                Il processore è il seguente: Celeron(R) Dual - Core CPU T3500 @ 2.10 Ghz 2.10 Ghz.


                Il gioco lo devo acquistare.

                Comment


                • #9
                  Allora, facciamo così, io vi posto i requisiti del mio pc e quelli del gioco e voi che siete sicuramente più esperti di me in materia, potrete darmi una qualche conclusione se posso o non posso far partire AC. Black Edition.


                  CPU
                  AC BLACK EDITION: Intel Core 2 Duo 1.8 GHz or AMD Athlon 64 X2 2.4 GHz
                  Io ho: Celeron(R) Dual-Core CPU T3500 @ 2.10GHz

                  CPU Speed
                  AC: 1.8 GHz or 2.4 GHz
                  IO: 2.1 GHz

                  RAM
                  AC: 1.5 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista - Windows 7
                  IO: 2.9 GB


                  OS
                  AC: Windows XP (32 and 64 bit) / Windows Vista (32 and 64 bit) / Windows 7 (32 and 64 bit)
                  IO: Microsoft Windows 7 Home Premium Edition (build 7600), 64-bit

                  Video Card
                  AC: 256 MB DirectX 9.0-compliant card with Shader Model 3.0 or higher (NVIDIA GeForce 7/8/9/100/200 series / ATI RADEON X1950, HD 2000/3000/4000/5000 series)
                  IO: Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family

                  AC: IO:

                  Video RAM 256 MB 1.3 GB
                  Hardware T&L Yes Yes
                  Pixel Shader version 3.0 4.0
                  Vertex Shader version 3.0 4.0

                  DirectX version
                  AC: DirectX 9.0
                  IO: 11.0

                  Sound Card
                  AC: Yes
                  IO: Realtek High Definition Audio

                  Free Disk Space
                  AC: 8 GB
                  IO: 219.6 GB


                  DVD-ROM
                  AC: Yes
                  IO: hp CDDVDW TS-L633N

                  Allora? Qualcuno ne sà niente di questo linguaggio a me sconosciuto?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Jyusarai. Visualizza Messaggio
                    Allora, facciamo così, io vi posto i requisiti del mio pc e quelli del gioco e voi che siete sicuramente più esperti di me in materia, potrete darmi una qualche conclusione se posso o non posso far partire AC. Black Edition.


                    CPU
                    AC BLACK EDITION: Intel Core 2 Duo 1.8 GHz or AMD Athlon 64 X2 2.4 GHz
                    Io ho: Celeron(R) Dual-Core CPU T3500 @ 2.10GHz

                    CPU Speed
                    AC: 1.8 GHz or 2.4 GHz
                    IO: 2.1 GHz

                    RAM
                    AC: 1.5 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista - Windows 7
                    IO: 2.9 GB


                    OS
                    AC: Windows XP (32 and 64 bit) / Windows Vista (32 and 64 bit) / Windows 7 (32 and 64 bit)
                    IO: Microsoft Windows 7 Home Premium Edition (build 7600), 64-bit

                    Video Card
                    AC: 256 MB DirectX 9.0-compliant card with Shader Model 3.0 or higher (NVIDIA GeForce 7/8/9/100/200 series / ATI RADEON X1950, HD 2000/3000/4000/5000 series)
                    IO: Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family

                    AC: IO:

                    Video RAM 256 MB 1.3 GB
                    Hardware T&L Yes Yes
                    Pixel Shader version 3.0 4.0
                    Vertex Shader version 3.0 4.0

                    DirectX version
                    AC: DirectX 9.0
                    IO: 11.0

                    Sound Card
                    AC: Yes
                    IO: Realtek High Definition Audio

                    Free Disk Space
                    AC: 8 GB
                    IO: 219.6 GB


                    DVD-ROM
                    AC: Yes
                    IO: hp CDDVDW TS-L633N

                    Allora? Qualcuno ne sà niente di questo linguaggio a me sconosciuto?
                    No, non ti parte. Hai una scheda video inadatta per giocare.

                    Comment


                    • #11
                      E se non calcolassimo la scheda?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Jyusarai. Visualizza Messaggio
                        E se non calcolassimo la scheda?
                        Se vuoi che il gioco parta, devi cambiare scheda video. Assolutamente.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Jyusarai. Visualizza Messaggio
                          E se non calcolassimo la scheda?
                          Neanche, nemmeno il procio ti farebbe giocare.
                          Se riuscissi a farlo partire andrebbe da schifo, mi dispiace.
                          Per curiosità, chi ti ha venduto questo pc? quanto l'hai pagato?
                          Perchè dalla tua introduzione avevo pensato fosse un computer potente, ma invece non lo è affatto, anzi.
                          Mi viene il dubbio che ti abbiano fregato...
                          greatfede

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Neanche, nemmeno il procio ti farebbe giocare.
                            Se riuscissi a farlo partire andrebbe da schifo, mi dispiace.
                            Per curiosità, chi ti ha venduto questo pc? quanto l'hai pagato?
                            Perchè dalla tua introduzione avevo pensato fosse un computer potente, ma invece non lo è affatto, anzi.
                            Mi viene il dubbio che ti abbiano fregato...
                            Il pc l'ho comprato all'Euronics e l'ho pagato 400euro. Mi hanno gabbato?
                            In ogni caso in un portatile come questo si possono cambiare quei 2 componenti?

                            Comment


                            • #15
                              Ed in ogni caso la Ram e la memoria dedicata alla scheda video non sono male.

                              Comment

                              Working...
                              X