Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema cod blck ops

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problema cod blck ops

    premetto che posto qui perchè non sapevo in che sezione mettere sto post.
    Mi hanno regalato 3 giorni fa cod BO per pc, e ho un problema sugli fps: rimangono sempre compresi tra i 35 e i 65, con rari picchi a 70-75.
    Ho provato diverse configurazioni AA, effetti, risoluzione ecc, ho anche provato a clockare il processore portandolo da 2.3Ghz a 3.1Ghz ma nulla.
    Vi scrivo le componenti del mio pc sperando che uqalcuno possa siggerirmi una soluzione:
    processore AMD Phenom 9650 quad core 2.3Ghz
    ram 4gb DDR2
    scheda video nvidia 8800 GTs 512 totale approssimativo memoria video (letto nel dxdiag) 1841mb

  • #2
    Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggio
    premetto che posto qui perchè non sapevo in che sezione mettere sto post.
    Mi hanno regalato 3 giorni fa cod BO per pc, e ho un problema sugli fps: rimangono sempre compresi tra i 35 e i 65, con rari picchi a 70-75.
    Ho provato diverse configurazioni AA, effetti, risoluzione ecc, ho anche provato a clockare il processore portandolo da 2.3Ghz a 3.1Ghz ma nulla.
    Vi scrivo le componenti del mio pc sperando che uqalcuno possa siggerirmi una soluzione:
    processore AMD Phenom 9650 quad core 2.3Ghz
    ram 4gb DDR2
    scheda video nvidia 8800 GTs 512 totale approssimativo memoria video (letto nel dxdiag) 1841mb
    Dovrebbe essere postato in PC games...

    Comunque, è ben risaputo, che black ops per pc abbia un frame rate indecente a prescindere dalla configurazione; quindi non ti resta che aspettare un'ennesima patch...

    p.s. Certo che la 8800 gts è vecchiotta (anche se buona come scheda video)
    Last edited by Smallman_647; 17 February 2011, 14:37.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #3
      capito, ora ho provato a abbassare tutti gli effetti (AA, ombre ecc) e mi gira intorno ai 70-80 con picchi a 100, anche se noto che rimangono comunque molto incostanti, nel senso che ci sono sempre dei momenti che crollano sotto i 45......in effetti non è stato ottimizzato molto bene

      Comment


      • #4
        Malissimo, direi.

        Comment


        • #5
          giusto una curiosità sempre sugli fps....un player mi ha detto che black ops gli tiene 250 fps costanti....sinceramente non so se fidarmi, voi cosa dite?

          Comment


          • #6
            Che deve avere gli occhi di Lee Majors per vederci a quella velocità

            Comment

            Working...
            X