Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Gioco Avventura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio Gioco Avventura

    Salve a tutti, sto cercando un'avventura punta e clicca sullo stile di Syberia o Broken Sword. Ho da poco terminato anche il bellissimo Machinarium ma ora sono alla ricerca di qualche altro titolo di valore con una bella trama e se possibile una buona dose di enigmi. Idee?

  • #2
    Monkey Island
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Monkey Island
      Ecco era l'unico rimasto tra i "top"

      Ci aggiungo Dracula, i primi due capitoli erano buoni, gli altri 2 non so. Scratches è altrettanto passabile. Inoltre Maniac Mansion e Day of Tentacle se non ti interessa della grafica e se non li hai ancora giocati.

      EDIT: Ah dovrebbe essere anche uscito il gioco Ritorno al Futuro, che riprende le vicende del film, e dovrebbe essere un punta e clicca... Cerca in rete
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #4
        Io ti consiglio(anche se non è conosciutissimo) Ni Bi Ru Il messaggero degli Dei.
        E' un punta e clicca con molti enigmi e misteri.

        Comment


        • #5
          trovati assolutamente THE LONGEST JOURNEY: DREAMFALL, è un po' datato oramai ma la grafica è splendida e ti incolla letteralmente alla sedia (full ita) --- mi ringrazierai

          in alternativa puoi anche scaricati gratis il primo episogio di BACK TO THE FUTURE con i sottotitoli ita (però dura proprio poco)
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            Per chi ha voglia di usare un po' la testa consiglio i Myst

            Comment

            Working...
            X