Annuncio

Collapse
No announcement yet.

World of Warcraft

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • World of Warcraft

    weee ragazzi salve a tutti, ho una piccola domandina per tutti quelli che hanno giocato a wow o che ancora ci giocano, la mia domanda mi sorge spontanea dato che su questo gioco sono ancora poco informato riguardo alla registrazione, so che è a pagamento ma in che senso, quando per esempio vado al game stop ho la possibilità di comprare il gioco o per esempio il gioco + 30 giorni di abbonamento... quindi che significa che praticamente la registrazione non solo non è permanente ma poi di tanto in tanto devo continuare a pagare una cosa di soldi per continuare a giocare e per restare abbonato, come funziona... HELP !....
    sigpic

  • #2
    Penso si chiami "canone mensile" quello che paghi ogni volta al mese. Registri la tua carta di credito o poste pay che sia e ogni mese ti prelevano il prezzo per l'abbonamento, in alternativa compri le prepagate e usi quelle al posto di farti scalare i soldi. Questo è quel che so.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Penso si chiami "canone mensile" quello che paghi ogni volta al mese. Registri la tua carta di credito o poste pay che sia e ogni mese ti prelevano il prezzo per l'abbonamento, in alternativa compri le prepagate e usi quelle al posto di farti scalare i soldi. Questo è quel che so.
      Spero di esserti stato d'aiuto.
      perciò alla fine non sei mai registrato permanentemente, se mancano ad esempio i soldi sulla carta poste pay a wow non ci arrivi a entrare perciò anche se io dal sito battle.net compro il gioco, il client virtuale a 14.99 dopo devo anche pagare il canone mensile, credo sia così
      sigpic

      Comment


      • #4
        No in teoria sei sempre rgistrato, è solo che non puoi giocare.

        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
          perciò alla fine non sei mai registrato permanentemente, se mancano ad esempio i soldi sulla carta poste pay a wow non ci arrivi a entrare perciò anche se io dal sito battle.net compro il gioco, il client virtuale a 14.99 dopo devo anche pagare il canone mensile, credo sia così
          Rimani registrato, ma se vuoi giocare devi tirar fuori i vaini.

          Comment

          Working...
          X