Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strana finestra.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Strana finestra.

    Ciao gentz. Io non so perché ultimamente capitano tutte a me ma date un'occhiata qua:
    Spoiler:

    E non è la prima volta che accade: solo oggi è tipo la terza volta, o la seconda. Non ricordo.

    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ciao gentz. Io non so perché ultimamente capitano tutte a me ma date un'occhiata qua:
    Spoiler:

    E non è la prima volta che accade: solo oggi è tipo la terza volta, o la seconda. Non ricordo.
    Ti capita solo quando ti si blocca Starcraft II? Perchè apparivano anche a me quando avevo la beta: servono alla Blizzard per sapere i problemi e correggerli tramite patch... un po quando ti si blocca qualcosa e Windows ti chiede "Vuoi inviare segnalazione alla Microsoft?".

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • #3
      Si solo con loro. 'Sti bastardi. Però la maggior parte dei casi quando finivo una partita e facevo alt tab per uscire momentaneamente dal gioco oppure quando uscivo definitivamente. Provassero con altre persone a fare questi scherzetti.

      sigpic

      Comment


      • #4
        Grazie al picchio: uscendo così fa credere al programma che c'è stato un arresto anormale.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          Vabbè che ad informatica alle elementari ci davano una definizione simile a "... il computer è una macchina stupida bla bla bla..." ma così si esagera.

          sigpic

          Comment


          • #6
            Beh fa il paio con chi la usa in certi casi.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Beh fa il paio con chi la usa in certi casi.
              direi spesso

              Comment


              • #8
                Un famoso informatico/hackerone o una cosa del genere disse che "Il computer è una macchina intelligente. Il più delle volte, il problema per cui un computer non funziona si trova seduto su una sedia davanti alla scrivania."

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Un famoso informatico/hackerone o una cosa del genere disse che "Il computer è una macchina intelligente. Il più delle volte, il problema per cui un computer non funziona si trova seduto su una sedia davanti alla scrivania."
                  Non l'ho capita... nell'attesa di riuscirci, vado ad aprire l'allegato dell'e-mail appena arrivata "Il Principe del Mozambico vuole donarti 10 milioni di dollari!!!!". installo Windows Vista, warezzo da siti come Nientevirusdavvero.com o Downloadsicurissimi.evil e, come chicca finale, faccio una partita a Medieval II: Total War a dettagli massimi con 32mila unità... il mio PC reggerà...

                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

                  Comment


                  • #10
                    Tanto il principe del Mozambico fra poco verrà rovesciato
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      L'ha rifatto!!! E questa volta senza che io facessi alt+tab!!!

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        E come sei uscito?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          Menù e poi esci dal gioco e subito dopo la finestra della morte.

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Avrà visto che sei uscito in maniera cristiana quindi si sarà insospettito.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X