Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondi Virtuali a Confronto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mondi Virtuali a Confronto

    In questo periodo di attesa della release europea di vindictus (altrimenti chiamato mabinogi heroes nelle terre orientali) mi sto lentamente lasciando contagiare dal virus mmorpg cercando un alternativa, un sostituto, un trastullo momentaneo. Come ho già scritto in un altro post, ho provato LOCO, considerandolo (insieme a Cabal) il titolo che più si avvicinava a Vindictus: che dire... penoso. installato e disintallato nel giro di 20 minuti. Purtroppo in mancanza di alternative ho girato un po' per la rete alla ricerca di un mmorpg (a questo punto anche in stile classico) che possa essere gradevole.

    Mi è stato consigliato oggi Allods... lo sto downloadando vediamo com'è...
    Qualcuno gioca a qualche mmorpg? consigli? valutazioni? fatevi sentire magari giochiamo tutti insieme che è più divertente no?
    Dewyz81

  • #2
    Io ho provato solo quella melma di metin2...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Giocato per 2 anni a Tales of Pirates Online. Però poi il gioco si è rovinato perchè erano arrivati a mettere nel cosidetto "item mall" oggetti non ottenibili in-game, la gente ci sprecava migliaia di euro mentre io non avevo intenzione di spendere un cent, nonostante tutto quando ho mollato, 6/7 mesi fa, ero il 2o più forte del server nella mia classe Tutt'oggi sono nella top 5 e nella top 25 generale

      Mystic Ocean --> Silver Surf Sea - Sharpshooter

      http://top2.igg.com/event/level_rank/

      Bell'esperienza, anche perchè alla fine ho venduto tutti gli equip e mi ci son fatto 300 euro
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #4
        Due anni di WoW(2008/09) sui server ufficiali.
        Ne ho davvero un ricordo magnifico.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Due anni di WoW(2008/09) sui server ufficiali.
          Ne ho davvero un ricordo magnifico.
          anche io ho avuto un'esperienza simile per 3 anni su Lineage2. ho ancora qualche filmato che mi ero fatto di qualche raid. cmq una partita a allods ce la facciamo? (o qualcos'altro.. purchè free)
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            Il più popolare MMORPG gratuito al mondo.

            Runescape

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Il più popolare MMORPG gratuito al mondo.

              Runescape

              mah è bello però a parere mio comincia ad essere un po' datato... imho
              Dewyz81

              Comment


              • #8
                oggi ho testato allods. Che dire... graficamente non è male ma non è quello che cerco.
                mi hanno consigliato forsaken world su un altro sito... lo sto scaricando.
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  dopo 2 o 3 giorni di gioco su forsaken world devo dire che mi ha trovato piacevolmente compito, ma daltronde essendo l'erede naturale di perfect world non poteva essere altrimenti. attualmente il gioco è ancora in fase di beta eppure è pieno di italiani e le community sono attivissime (sono stato clannato in appena 2 giorni di gioco in un clan chiamato StormITA) e stranamente pieno di giocatori dal gentil sesso.
                  Il sistema di Autorouting poi è fantastico, ti permette di seguire le quest impostando in maniera automatica la rotta del pg verso la destinazione evitanto di girare a vuoto per ore alla ricerca del mob/npc della quest.
                  niente lag (almeno riscontrato da me) e la grafica è molto dettagliata.
                  Peccato che tra un mesetto i personaggi verranno resettati tutti per la fine della beta.
                  ovviamente rimango in attesa di vindictus, ma per ora questo è molto valido
                  Dewyz81

                  Comment

                  Working...
                  X