Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Age II: questa è la fine che faranno tutti i gdr?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gusti.
    Un lol enorme per l'immagine
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Vabè, un'appassionato della serie Gothic che preferisce Gothic 4 al 3....

Ho capito; sto sprecando il fiato...
      Non posso che quotarti.

L'immagine poi, molto esplicativa

Comunque sento levare da più parti SOLO E SOLTANTO commenti ipernegativi.

Spoiler:
      Attendo di giocare la demo prima di sputtanare a sangue e con gusto Tassadar.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Confermo, il 95% delle opinioni che ho sentito su questa demo sono negative, il restante 5% positivo l'ho trovato solo in questo thread.
        In ogni caso a breve dovrei iniziare Dragon Age Origins, fra una sessantina di ore giocate proverò la demo del 2
        greatfede

Comment

I love it.

La grafica non è migliorata, ma chissenefrega, sinceramente.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Non posso che quotarti.

L'immagine poi, molto esplicativa

Comunque sento levare da più parti SOLO E SOLTANTO commenti ipernegativi.

Spoiler:
            Attendo di giocare la demo prima di sputtanare a sangue e con gusto Tassadar.
            Segnalato al mod di sezione
            Comunque la devo giocare anche io la demo.

Comment

Apparte che la grafica della demo è bloccata a Medio e non ci sono gli effetti DX11,la demo è una build vecchia; vedetevi la videoanteprima di IGN in HD su Youtube e vedrete che dei passi in avanti sono stati fatti.

Comment

Finito la demo ieri sera e non mi è parso così brutta, le poche cose che mi hanno fatto storcere il naso sono la mancanza di una visuale a volo d'uccello come di DA:O e i il design della prole oscura, per il resto il caro e vecchio dragon age ma più spettacolare, lungi da essere un action

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/v...r/FILMATO/2759
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Piaccia o non paccia il gioco il mio personalissimo parere è che la Bioware abbia compiuto un infelicissimo revirement verso non si sa quale ibridazione videoludica. La "tattica" nel gameplay, tanto apprezzata nel primo, sarebbe rimasta anche nel secondo a pieno titolo, se i nemici non fossero a tratti troppi (fino a 30!) e l'Area of effect così sviluppato; Il GdR sarebbe (felicemente) continuato, non fosse stato per i dialoghi a tratti troppo annacquati e troppo simili alle buffonate che troppe volte ammiriamo sugli action movies americani; il sospetto di un porting console ---> pc piuttosto che l'incontrario non si avrebbe se il livello di difficoltà fosse poco "tattico" appunto, troppo alla portata di tutti (mio fratello finì origins a livello incubo, e ha fatto lo stesso con metà del sequel prima di annoiarsi irrimediabilmente). Dragon Age: Origins, per me è stato un ottimo prodotto; sul sequel...mi sono già espresso; ma l'ultimo vero GdR degli ultimi anni rimane The Witcher, summo cum gaudio per una sconosciuta (ma non pi&#249 software house polacca.
                    Last edited by HistoryX; 21 March 2011, 15:03.
                    The Matrix esiste: attualmente è in versione beta, si chiama World of Warcraft.

Comment

Originariamente Scritto da HistoryX Visualizza Messaggio
                      ma l'ultimo vero GdR degli ultimi anni rimane The Witcher, summo cum gaudio per una sconosciuta (ma non più) software house polacca.
                      Qualche brivido lungo la schiena me lo provoca anche The Witcher 2 però.....
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Non mi sono ancora interessato agli sviluppi del sequel di The Witcher. La paura che la genuinità dell'opera di esordio venga rovinata da esigenze commerciali è comunque plausibile, se c'è cascata anche Bioware (che dovrebbe avere un maggior spazio di manovra). Spero e prego che non avvenga: basterebbe, per sfiorare il capolavoro assoluto, che di The Witcher fosse rinnovato il motore grafico e resa un po' più agevole l'interfaccia. Per il resto lo stato dell'arte richiederebbe solo di mantenere l'atmosfera e la profondità del prodotto, davvero uniche, a mio parere.
                        The Matrix esiste: attualmente è in versione beta, si chiama World of Warcraft.

Comment

Le sirene sono forti.....CD Projekt dovrà dimostrare di avere le palle per resistervi...
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Working...
                          X