Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Age II: questa è la fine che faranno tutti i gdr?
Confermo, il 95% delle opinioni che ho sentito su questa demo sono negative, il restante 5% positivo l'ho trovato solo in questo thread.
In ogni caso a breve dovrei iniziare Dragon Age Origins, fra una sessantina di ore giocate proverò la demo del 2
Apparte che la grafica della demo è bloccata a Medio e non ci sono gli effetti DX11,la demo è una build vecchia; vedetevi la videoanteprima di IGN in HD su Youtube e vedrete che dei passi in avanti sono stati fatti.
Finito la demo ieri sera e non mi è parso così brutta, le poche cose che mi hanno fatto storcere il naso sono la mancanza di una visuale a volo d'uccello come di DA:O e i il design della prole oscura, per il resto il caro e vecchio dragon age ma più spettacolare, lungi da essere un action
Piaccia o non paccia il gioco il mio personalissimo parere è che la Bioware abbia compiuto un infelicissimo revirement verso non si sa quale ibridazione videoludica. La "tattica" nel gameplay, tanto apprezzata nel primo, sarebbe rimasta anche nel secondo a pieno titolo, se i nemici non fossero a tratti troppi (fino a 30!) e l'Area of effect così sviluppato; Il GdR sarebbe (felicemente) continuato, non fosse stato per i dialoghi a tratti troppo annacquati e troppo simili alle buffonate che troppe volte ammiriamo sugli action movies americani; il sospetto di un porting console ---> pc piuttosto che l'incontrario non si avrebbe se il livello di difficoltà fosse poco "tattico" appunto, troppo alla portata di tutti (mio fratello finì origins a livello incubo, e ha fatto lo stesso con metà del sequel prima di annoiarsi irrimediabilmente). Dragon Age: Origins, per me è stato un ottimo prodotto; sul sequel...mi sono già espresso; ma l'ultimo vero GdR degli ultimi anni rimane The Witcher, summo cum gaudio per una sconosciuta (ma non più software house polacca.
Non mi sono ancora interessato agli sviluppi del sequel di The Witcher. La paura che la genuinità dell'opera di esordio venga rovinata da esigenze commerciali è comunque plausibile, se c'è cascata anche Bioware (che dovrebbe avere un maggior spazio di manovra). Spero e prego che non avvenga: basterebbe, per sfiorare il capolavoro assoluto, che di The Witcher fosse rinnovato il motore grafico e resa un po' più agevole l'interfaccia. Per il resto lo stato dell'arte richiederebbe solo di mantenere l'atmosfera e la profondità del prodotto, davvero uniche, a mio parere.
The Matrix esiste: attualmente è in versione beta, si chiama World of Warcraft.
Comment