Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo PC.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo PC.

    Spero che qua non mi chiudate il 3D.

    Dopo lunghe ricerche, valutazioni e attente esaminazioni, ho finalmente comprato un nuovo laptop da gioco, con i componenti che io ritengo i piu' potenti al 21/02/11.

    Un G970X personalizzato

    Ecco i dettagli:

    SCHERMO: 17.3" 1920x1080 Full HD LED Backlit X-Glass


    PROCESSORE: Intel® Core™ i7-960 Processor (8M Cache, 3.20 GHz, 4.80 GT/s Intel® QPI)

    Notate che e' un processore desktop in un laptop. Lo considero il migliore perche' escludendo i nuovi processori Sandy Bridge che sono risultati difettosi e sono stati ritirati bruscamente dal mercato dopo pochi giorni, gli unici due processori piu' potenti di questo sono i due processori 6 cores della Intel, l'i7-975 e l'i7-980X, ma di quelli 6 cores non mi fido molto, per ora. Piu' che la questione di quanti e quali giochi usano/useranno piu' di 4 cores, a me preoccupa piu' il fatto che questi due sono i primissimi processori 6 cores e mi sembrano piu' sperimentali che altro. Insomma, preferisco piu' l'ultimo processore 4 cores creato che il primo a 6 cores creato. Perche' i 6 cores sono nuovi, c'e' ancora da sperimentare.. quindi, ho ritenuto che l'i7 960 fosse il migliore in assoluto.
    (ah, ok, c'e' anche il 965 ma e' praticamente uguale al 960 se non per un system bus leggermente maggiore, ma non era disponibile..)


    SCHEDA GRAFICA: NVIDIA® GeForce® GTX 485M 2GB GDDR5, 384 CUDA Cores, DX11 & PhysX

    E' la scheda grafica per laptops piu' potente, batte anche l'ultima scheda grafica della ATI, la Radeon HD 6970M. Solo poche configurazioni a piu' di una scheda video risultano essere piu' potenti di una singola GTX 485M. E avrei potuto metterne due infatti, ma non ne valeva la pena, pagare sui £500 in piu' per avere un incremento di potenza che nella migliore delle ipotesi non avrebbe superato il 40%. Per non parlare dello spazio in piu' che avrebbe occupato un'altra scheda video e del calore in piu' che avrebbe generato. Non ne sarebbe valuta totalmente la pena. Quindi, una sola GTX 485M e' la configurazione video migliore che potessi desiderare.


    MEMORIA RAM: 12GB Triple Channel DDR3 1333Mhz 3x 4GB DIMM

    Beh, cos'altro c'e' da dire? Troppa poca RAM?


    MEMORIA FISSA: 256GB Crucial RealSSD C300

    Non ho detto "HARD DISK" apposta. Non e' un hard disk drive infatti. E' un Solid State Drive. I vantaggi di un SSD su un normale HDD sono ENORMI.
    E se 256GB al giorno d'oggi vi sembrano pochi, non vi preoccupate.. e' un incentivo a non scaricare troppe cazzate di cui poi non faccio mai uso (discografie complete di qualche artista solo perche' mi era piaciuta una canzone, film che al massimo vedo una volta e poi basta, etc..) Averi potuto infatti mettere fino a 3 SSD da 480GB l'uno in RAID 0, creando cosi' una sola unita' disco da 1440GB, ma con 256GB ci vivo benissimo, inolre voglio evitare in futuro l'inaffidabilita' del sistema RAID 0 con cui ho avuto a che fare recentemente. E poi comunque ho due HDD esterni, uno da 500GB e uno da 1TB. Quindi di nuovo, un Solid State Drive da 256GB e' la migliore memoria fissa che potrei volere.


    SISTEMA OPERATIVO: Windows 7 Home Premium 64-bit

    Cos'altro? (anche se a me Vista piace quasi di piu'!)


    LETTORE DISCHI: Dual Layer 8x DVD±R/W

    Avrei anche potuto mettermi un masterizzatore Blu-Ray, ma per farci che? Anche se la PS3 ora e' stata modificata, non serve masterizzare i giochi su disco. Anzi, io a dirvi la verita' non uso nemmeno il normale lettore DVD.. con i dischi veri e proprio ormai io non faccio praticamente niente piu'..


    AUDIO: Scheda Audio 7.1 Channel High Definition Audio, certificata Dolby Home Theater. 5 casse e sub woofer, microfono incluso.


    Altri componenti inclusi:

    Tastiera (inglese su mia richiesta) completa di tastierino numerico e tasti di scorciatoia di Windows.
    Touch sensor instant keys - Controllo volume, muto, WiFi on/off, Bluetooth on/off, webcamera on/off
    Touchpad con funzione Multi‐gesture and Scrolling (ovvero gesti tipo zoom in/out e cose cosi' come se fosse un iPhone)
    Webcam a 3.0 Megapixel
    Lettore di schede 9 in 1 (MMC/RSMMC/SD/mini SD/SDHC/SDXC compatible/MS/MS Pro/MS Duo)
    2 x USB 3.0 Ports
    3 x USB 2.0 Ports
    1 x HDMI 1.4 out
    1 x eSATA Port
    1 x IEEE 1394b Firewire 800 port
    1 x DVI-D incl DHCP output
    S/P DIF out, Headphone out, line-in and microphone in
    1 x RJ-45 10/100/1000mbps Ethernet Port
    1 x Intel WiFi Link Mini PCI Wireless AGN (Intel WiFi Link 6300) adapter
    1 x Internal Bluetooth V2.1 Module
    1 x Kensington Lock
    Presa della corrente europea (non inglese).


    Garanzia di 2 anni, e se lo vengono a prendere se va riparato, anche se io sto in Italia e loro in UK!!!

    Prezzo, inclusa consegna all'estero: £2954.20, che ora sono intorno ai €3500.
    Comprato il 07/02/11, giorno dei miei 25 anni (mi sto facendo vecchio, lo so..), come auto regalo..
    Che ve ne pare? Se volete sapere dove l'ho assemblato...Beh...Eccovi il sito:

    KOBALT SYSTEMS

  • #2
    E' un fake

    Comment


    • #3
      In parole semplici? :lookaru:

      Comment


      • #4
        Ed hai usato questo per farti il fake, caro?
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #5
          Che nell'alba dei tuoi 12 anni diventi sempre più ridicolo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Ed hai usato questo per farti il fake, caro?
            COSA???!!!

            Comment


            • #7
              Ogni fake che ti fai sei sempre più fffigo.
              Mamma che figo che sei.
              Ti senti accettato?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                Oddio ma siete tutti così?
                Che vuol dire fake?

                Comment


                • #9
                  Fake vuol dire che hai delle camicie di cattivo gusto.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Ragà non fatemi perdere la pazienza per favore.
                    In ogni caso sezione sbagliata, quindi chiudo.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment

                    Working...
                    X