Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Martian Gothic Unification

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Martian Gothic Unification

    ciao a tutti,
    porgo un quesito inerente un gioco, il titolo è quello postato nell'oggetto, ke x me è rimasto un vero enigma.
    Questo gioco, oramai datato, mi sembra ke sia uscito nei primi mesi del 2000, la prima volta mi è capitato x la psx e poi in un secondo tempo l x pc.
    Allora, con la psx mi sono dovuto arrendere quasi subito, sono rimasto bloccato all'inizio del primo livello nn xkè nn riuscivo a trovare la strada, bensi x vari bug presenti nel gioco, tipo; pass x aprire porte ke prima trovavi in una stanza ma ke nn ti aprivano le porte (essendo pure quelle giuste) e il bello ke quando ricominciavi il gioco, quei pass nn li trovavi più nello stesso posto, anzi nn li trovavi più e basta, come x magia erano spariti, insomma dopo svariati tentativi nn riusciti, ho dovuto abbandonare il gioco xkè cominciava veramente a snervare.

    Dopo un po di tempo ho capitato lo stesso gioco x pc ed ho voluto riprovare, chissà, magari x pc sarebbe stato giocabile, ho pensato.
    In effetti giocando con il pc, sono riuscito ad andare molto avanti, ho superato i bug presenti all'inizio nella versione playstation, neanke a dirlo, sono rimasto bloccato in una specie di condotto d'aerazione, ho fatto tutto quello ke cèra da fare ma il personaggio Matlock,una biologa, resta intrappolata nel tunnel, e nn riesce ad andare più avanti,la soluzione trovata dopo moltissimo tempo, nn è stata facile reperirla,(la soluzione è stata presa in un sito russo, convertita in inglese ed ancora, tradotta in italiano,vedi ke giro) dice ke Matlock dopo aver percorso questo tunnel, si ritrova in una stanza, ma fatto sta ke lei, nn riesce più ad uscire dal tunnel, è come se restasse bloccata nelle pareti del tunnel, ci cammina pure nel muro, figurati.
    Andando ancora in giro x i vari siti, tipo ludus, ho scoperto addirittura ke sono uscite ben tre pacth di correzione x questo gioco, li ho pure installate e mi hanno permesso di arrivare fin dove sono arrivato, ma oltre li, il nulla, si resta bloccati in questo maledetto tunnel.
    Peccato xkè il gioco mi aveva entusiasmato nn poco ed è stato rovinato purtroppo da questi innumerevoli bug.
    Volevo kiedere se qlc è riuscito a fare sto gioco, cosa ke mi sembra improbabile, infatti in giro nn ne ho sentito parlare tanto.
    un ciao e grazie x una eventuale risposta.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Premetto che non ho mai giocato a questo gioco, di conseguenza non potrei darti un mano circa i tuoi problemi giunti nel tunnel. La domanda è : è possibile che il gioco in questione si mal adatti al tuo sistema operativo ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      martian gothic unification

      Originariamente Scritto da Mr bix
      Premetto che non ho mai giocato a questo gioco, di conseguenza non potrei darti un mano circa i tuoi problemi giunti nel tunnel. La domanda è : è possibile che il gioco in questione si mal adatti al tuo sistema operativo ?
      ciao Mr bix, grazie di avermi risposto, in quanto una possibile incompatibilità del gioco con il mio so è da escludere, i requisiti richiesti del gioco erano molto bassi, come ti dicevo invece, la causa è dovuta secondo me ai molti bug presenti nel gioco ke i programmatori penso, nn son riusciti del tutto a colmare, nemmeno con le pacth, ed uno dei tanti bug si trova proprio li, nel tunnel.
      spero ke con le tue indagini riesci a trovare qlc, magari un tuo amico ke ci abbia giocato e avuto gli stessi miei problemi, anzi spero proprio ke mi risponda qlc ke ci ha giocato.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Matlock esci da quel tubo!!!

        Ciao,
        ho letto i tuoi msg sul gioco "Martian Gothic"... sei poi riuscito a finirlo? Hai trovato qualche anima pia che ti ha dato qualche suggerimento in +?
        Te lo chiedo perché ho avuto il solito problema (ci ho giocato l'anno scorso, e dopo averlo iniziato almeno una decina di volte, dopo aver scaricato le 3 patches ufficiale non so quante volte, dopo aver provato anche a modificare i "Save Game"... alla fine ho mollato)! Stavo curiosando in qua e in là su internet ed ho trovato la tua richiesta... (ah, dimenticavo... ho contattato anche la talonsoft... danno spiegazioni solo per telefono a un numero simile al nostro 144... STRONZI!!!). Se hai trovato il modo di far uscire matlock da quel tubo... mi dici per favore come hai fatto???
        Ti ringrazio già da ora

        Comment

        Working...
        X