Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si, diciamo che non è una merda totale, però ci sono alcune scelte davvero poco azzeccate, tipo salvataggi a punti abbastanza distanti, nemici che compaiono dal nulla, missione in cui bisogna attraversare il campo minato che mi ha fatto delirare, grafica molto sottotono...
Si, diciamo che non è una merda totale, però ci sono alcune scelte davvero poco azzeccate, tipo salvataggi a punti abbastanza distanti, nemici che compaiono dal nulla, missione in cui bisogna attraversare il campo minato che mi ha fatto delirare, grafica molto sottotono...
Diciamo che il 7 ci sta.
La missione del campo minato bastava stare tra i paletti eh. Lo ho capito io che al tempo avevo... 10-11 anni!
Diciamo che il 7 ci sta.
Small, ma sei serio?
Grafica sottotono? Per quel periodo era più che apprezzabile!
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
certo che leggere fallout tra i FPS fa morire dal ridere... il buon Tim Cain si rivolterebbe nella tomba se fosse morto...
ps. non è possibile giocare half life 2 (tutti gli episodi) senza aver mai giocato half life 1 e apprezzarlo appieno. Così come è un eresia chiedere se giocare prima Bioshock 1 o Bioshock 2, anche se sono praticamente slegati tra loro è sempre meglio proseguire con un certo filo logico imho
Comment