Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Empire total crash

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Empire total crash

    Vi espongo l'argomento.
    Oggi compro Empire da tiscali, lo attivo su steam e scarico da steam.
    Sono ben 16,5 gigabozzi quindi è già tutto bello che pachato ma, ecco che arriva il ma, appena lo avvio mi riamane un minutino sulla prima schermata (empire total war bink video bla bla bla) e poi vengo catapultato di nuovo nel desktop.
    Si, ho aggiornato i driver.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  • #2
    Ah, aggiungo che empire lo ho già provato e funzionava.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Prova ad andare sulla cartella di empire che dovrebbe essere :
      C:/Programmi/Steam/Steamapps/common
      poi clicca col tasto destro sul file .exe del gioco,metti la compatibilità Windows XP SP2
      e prova ad avviarlo sempre da quel collegamento.

      Comment


      • #4
        Lui ha Xp sp3 come sistema operativo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
          Lui ha Xp sp3 come sistema operativo.
          Allora è probabile che sia un problema di steam anche se non ne sarei proprio sicuro

          Comment


          • #6
            Come risolviamo questo intoppo? Già mi girano perché non posso farci una partita adesso.

            sigpic

            Comment


            • #7
              Formattone e reinstallazione di windows in una partizione ed il gioco parte perlomeno fino al menù poi non sono andato avanti.
              Le possibilità sono che fosse colpa delle mie directx fossero fallate e/o colpa dei driver realtek che infatti ora non ho ancora installato.
              Roscio hai una scheda audio integrata nella mobo?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                Probabilmente si.

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Ho avuto lo stesso problema tempo fa. Il problema sono i driver di realtek. Disinstallandoli il gioco parte.

                  Comment


                  • #10
                    Oddio! Master illustrami tutte le procedure da fare perché non penso di esserne in grado!!
                    edit: me sa che non ce l'ho mica io 'sti driver...
                    Last edited by Roscio360; 27 February 2011, 11:43.

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      se li hai installati dovresti vederli nel pannello di controllo (da dove disinstalli i programmi per intenderci). Se non hai sul computer i driver di realtek, altra ipotesi è quella dei driver della scheda video da aggiornare, in particolare se hai nvidia.

                      Comment


                      • #12
                        Cristo li ho aggiornati meno di un mese fa. Li riaggiornerò perché in effetti non vedo da nessuna parte i realtek.
                        edit: E infatti non ci sono nuovi aggiornamenti.
                        Last edited by Roscio360; 27 February 2011, 12:37.

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Vi espongo l'argomento.
                          Oggi compro Empire da tiscali, lo attivo su steam e scarico da steam.
                          Sono ben 16,5 gigabozzi quindi è già tutto bello che pachato ma, ecco che arriva il ma, appena lo avvio mi riamane un minutino sulla prima schermata (empire total war bink video bla bla bla) e poi vengo catapultato di nuovo nel desktop.
                          Si, ho aggiornato i driver.
                          Come hai fatto attivarlo su steam anche se l'hai comprato qua su Tiscali? Ci ho provato con Bad Company 2 quando lo comprai a natale ma non ci sono riuscito

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                            Come hai fatto attivarlo su steam anche se l'hai comprato qua su Tiscali? Ci ho provato con Bad Company 2 quando lo comprai a natale ma non ci sono riuscito
                            Dipende da gioco a gioco, BBC2 lo si può avere su Steam solo comprando la versione Steam (anche le versioni retail non sono registrabili).
                            greatfede

                            Comment


                            • #15
                              Ma poi non si sente l'audio...
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X