Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il combat system che voglio in un action-gdr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ecco il combat system che voglio in un action-gdr

    Girovagando in da web in quest'ora tarda ecco che vedo

    http://www.youtube.com/watch?v=FVJw8Cqc-zE

    Tralasciando l'aspetto tecnico che è notevole (ed è una pre-beta) ho notato con piacere l'evoluzione del sistema di combattimento del primo che mi ha colpito (in positivo) veramente tanto.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  • #2
    Porca puttànà che figata. La foresta è migliore di quella di Fable 2 e già Fable 2 aveva una signora foresta. Devo sbrigarmi a finire 'sti maledetti titoli Pc!

    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Porca puttànà che figata. La foresta è migliore di quella di Fable 2 e già Fable 2 aveva una signora foresta. Devo sbrigarmi a finire 'sti maledetti titoli Pc!
      Ma scusa...

      Viene mostrato un ottimo combat system e tu pensi solo alla foresta?

      Elusys

      Comment


      • #4
        Troppe fatality per i miei gusti.
        Ma non voglio giudicare ancora per ora.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          Graficamente è pazzesco, sul cs non voglio commentare nemmeno io: non sembra malaccio, ma tutte quelle schivate lo fanno sembrare un action, non un rpg.
          greatfede

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Ma scusa...

            Viene mostrato un ottimo combat system e tu pensi solo alla foresta?
            Calcola che non saprei dirti se è un ottimo combat system oppure no perché ho giocato poco al primo e soprattutto non me ne intendo.

            sigpic

            Comment


            • #7
              Non so voi ma mi pare troppo schiva schiva come gameplay e di gdr c'è molto poco

              Comment


              • #8
                Una manciata di minuti non bastano

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Graficamente è pazzesco, sul cs non voglio commentare nemmeno io: non sembra malaccio, ma tutte quelle schivate lo fanno sembrare un action, non un rpg.
                  Per me è l'ideale: action (anche se non purissimo ma con tutti i vari segni fighissimi) nei combattimenti e gdr nel resto.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    a me, me piace.

                    Comment


                    • #11
                      Beeellooo... solo, da quando la demo di Shogun II mi è andata a scatti, ho il terrore che ogni singolo gioco nuovo non mi parta... e questo gioco, anche in versione Alpha mi sembra troppo bellooo...

                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

                      Comment


                      • #12
                        Porcaccia!
                        Già un video di questo mi piace più della demo del nuovo DA.

                        Comment


                        • #13
                          E' un combat system decisamente più immediato e spettacolare.

                          Sicuramente è cosa buona, vista la marea di GDR tutti uguali.

                          Elusys

                          Comment


                          • #14
                            stra bello, il combat system pare parecchio action ma sicuramente sarà anche molto profondo , spero che prima o poi decidano di portarlo su console, senza snaturarlo pero'
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Troppe fatality per i miei gusti.
                              Ma non voglio giudicare ancora per ora.
                              Vero, se inserite male potrebbero spezzare troppo l'azione.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X