Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forsaken World

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Forsaken World

    Il 9 c.m. Forsaken World passa da close beta a openbeta con il reset completo dei PG. Il clan StormITA conta attualmente in close una 60ina di membri ovviamente tutti italiani. Il gioco è molto bello sia in fase di gameplay sia a livello grafico. Se qualcuno è interessato il gioco è free to play scaricabile dal sito di perfect world ent.
    Dewyz81

  • #2
    Di primo istinto avevo letto Forsaken Gods, pensando fosse l'aberrante espansione di Gothic 3, e mi ero spaventato...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #3
      Scaricato, in attesa di provarlo.

      Comment


      • #4
        Quasi quasi l scarico anche io che è da tanto che non gioco ad un MMORPG, se il gioco è suddiviso in server ditemi in quale siete voi così giochiamo insieme se vi va

        Comment


        • #5
          il nome del server è stream
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            Ho scaricato il gioco e mi sono registrato, quando lo apro mi fa una finestra con scritto update setting c'è scritto select serveratch 1 o patch2 poi di nuovo select server:update automatically, manually select server e download update by P2SP.
            Cosa devo scegliere?

            Comment


            • #7
              lascia l'update automatico, se guardi nella schermata iniziale (senza premere alcun tasto) nelle parti laterali ci sono due barre a riempimento. Una volta installato, come tutti i mmorpg, devi aspettare che il gioco venga patchato con le ultime modifiche. ci metterà circa 20 minuti. una volta finito il download e l'installazione delle patch cliccando su START ti parte il gioco.
              Dewyz81

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                lascia l'update automatico, se guardi nella schermata iniziale (senza premere alcun tasto) nelle parti laterali ci sono due barre a riempimento. Una volta installato, come tutti i mmorpg, devi aspettare che il gioco venga patchato con le ultime modifiche. ci metterà circa 20 minuti. una volta finito il download e l'installazione delle patch cliccando su START ti parte il gioco.
                Ma devo mettere patch 1 o patch 2?

                Comment


                • #9
                  è uguale, lascia quello che c'è... io ce l'ho sull'1
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #10
                    Una volta aperto il gioco e fatto il login mi fa:Logging into the game 1 attemp(s), time limit 40 sec(s), elopsed 0 sec(s) dopo questa finestra mi fa unavaible at server.

                    Comment


                    • #11
                      si anche a me... c'è il switch off per il cambio da clobe a open beta

                      c'è da aspettare
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        si anche a me... c'è il switch off per il cambio da clobe a open beta

                        c'è da aspettare
                        Sai per caso quanto dura questo cambio?

                        Comment


                        • #13
                          qualche ora.. direi per il primo pomeriggio si può entrare... guarda cmq in forum sul sito di fw
                          Dewyz81

                          Comment


                          • #14
                            Notizie del cambiamento da Closed a Open? a me non af entrare ancora.

                            Comment


                            • #15
                              sto scaricando la patch 0.3.0 appena ho finito provo a loggare e ti dico (ieri non c'ero)

                              edit... ora sta facendo il download della 0.12.0

                              re edit. l'ultima patch è la 0.13.0 ora joino
                              Last edited by Dewyz81; 10 March 2011, 09:54.
                              Dewyz81

                              Comment

                              Working...
                              X