Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
spiegazioni minecraft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioDa come ho letto, con un single core a 2,5 ghz, 2-3 gb di ram, e con un scheda video tarocca da 128 mb di ram va bene...
Certo solitamente ci gioca bene, ma per quello che offre graficamente questi cali su questa config sono ingiustificabili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioDa come ho letto, con un single core a 2,5 ghz, 2-3 gb di ram, e con un scheda video tarocca da 128 mb di ram va bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioUn mio amico con i5 e 4850 tutto al massimo in alcuni punti scende a 20 fps.
Certo solitamente ci gioca bene, ma per quello che offre graficamente questi cali su questa config sono ingiustificabili.
Ah, e 3 gb di Ram a 1333.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioE4600 e 4770 e va liscio come l'olio.
Ah, e 3 gb di Ram a 1333.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa è sempre quel famoso computer con cui giochi a metro2033 al massimo del dettaglio fluidamente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDove si può comprare il gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa quindi è una beta? Dopo devo pagare anche quello completo?
Comment
-
Voi scimmie pelate che lo comprate durante la beta, forse Notch vi farà pagare il plus per la versione completa, che costerà 20 euri.
Invece io, che l'ho comprato durante l'Alpha, per contratto ho diritto a tutti gli aggiornamente aggratis.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment