Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spiegazioni minecraft

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Cartellino di avvertimento per Tassadar e Greatfede per flame fastidiosissimo.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #32
      Certo che sapere di comprare un gioco in Beta che potrebbe anche aumentare di prezzo con l'uscita del gioco finito mi mette in corpo una certa depressione. Comunque ho appena capito di aver scritto male mod mettendoci una e vicino quando non serviva. E avevo anche letto il topic di sentinel. XD
      Last edited by Roscio360; 20 March 2011, 14:52.

      sigpic

      Comment


      • #33
        Iappo, alla prossima cazzata ti becchi un cartellino ufficiale e non di avvertimento soltanto.
        Remember.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Voi scimmie pelate che lo comprate durante la beta, forse Notch vi farà pagare il plus per la versione completa, che costerà 20 euri.

          Invece io, che l'ho comprato durante l'Alpha, per contratto ho diritto a tutti gli aggiornamente aggratis.
          Quando poi te lo piazza nel deretano con un bell'aumento di prezzo anche per te, magari smetti di fare il grosso

          Comunque non comprerei mai una beta.
          A lavoro finito se ne potrà parlare.

          Elusys

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Quando poi te lo piazza nel deretano con un bell'aumento di prezzo anche per te, magari smetti di fare il grosso
            Ale, ale, stfu.

            Non solo è stato confermato svariate volte da Notch in persona, ma è scritto nel contratto di acquisto dell'Alpha. Io mi becco tutto gratis, quelli che comprano la beta si vedrà.

            When the game enters beta, the price will rise to 14.95 Euro.

            We will also change the license to remove the line that promises all future versions of the game for free. Please note that this change only affects people who buy the game after December 20, so if you got the game for during alpha, you will still get all future updates for free, despite this change. A promise is a promise.
            Buying the game during beta will include all updates up until release, of course, and bug patches will be free.
            if you buy it during beta, you also get the final version for free. Expansions, probably not.
            Last edited by sentinel; 20 March 2011, 19:02.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #36
              cioè alla fine minecraft è un gioco in cui bisogna cercare di salvarsi dai mostri ma che non fanno nulla per cercare di entrare nelle case O.O
              cosi' come è ora non mi dice nulla, pero' potrebbe venire su qualcosa di interessante se verrà aggiornato costantemente e con le giuste mosse
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Ale, ale, stfu.

                Non solo è stato confermato svariate volte da Notch in persona, ma è scritto nel contratto di acquisto dell'Alpha. Io mi becco tutto gratis, quelli che comprano la beta si vedrà.
                Ti stavo perculando sentiniello.

                Ad ogni modo io non dormirei tra due guanciali

                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                cioè alla fine minecraft è un gioco in cui bisogna cercare di salvarsi dai mostri ma che non fanno nulla per cercare di entrare nelle case O.O
                cosi' come è ora non mi dice nulla, pero' potrebbe venire su qualcosa di interessante se verrà aggiornato costantemente e con le giuste mosse
                Lo scopo principale è costruire e modellare l'ambiente, tutto li.

                Elusys

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  cioè alla fine minecraft è un gioco in cui bisogna cercare di salvarsi dai mostri ma che non fanno nulla per cercare di entrare nelle case O.O
                  Rido della tua innocenza. Basta fare una casa di terra con una porta per te, per avere la massima sicurezza, no? Peccato che la mattina non riusciresti a uscire.
                  Prima di tutto i creeper esplodono portandosi via muri spessi anche 4 blocchi. Secondo, si chiamano mob. Terzo, cercano di entrarti in casa, ma per ovvi motivi non possono aprire le porte (altrimenti non ci sarebbe alcun modo di rendersi sicuri e moriresti SEMPRE). Quarto, ti posso comunque spawnare in casa, al buio. Quinto, i mob sanno attaccare anche a DISTANZA. Sesto, alcuni possono passare attraverso le finestre. Settimo, la maggior parte non muore e finiscono per accumularsi, accavallarsi l'uno sull'altro e finirti sul tetto se non progetti bene la tua casa, non la illumini, non prepari scorte di acqua (che è utilissima contro i mob), cibo per recuperare salute, minerali e pietra per costruire edifici e utensili (comprese armature, elmi ed armi). Ottavo, LI PUOI DISATTIVARE e fare i tuoi progetti come preferisci.

                  Un tizio ha costruito su Minecraft la prima simulazione virtuale di una parte di computer della storia, direi che una cosa che non gli manca sono i contenuti.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Rido della tua innocenza. Basta fare una casa di terra con una porta per te, per avere la massima sicurezza, no? Peccato che la mattina non riusciresti a uscire.
                    Prima di tutto i creeper esplodono portandosi via muri spessi anche 4 blocchi. Secondo, si chiamano mob. Terzo, cercano di entrarti in casa, ma per ovvi motivi non possono aprire le porte (altrimenti non ci sarebbe alcun modo di rendersi sicuri e moriresti SEMPRE). Quarto, ti posso comunque spawnare in casa, al buio. Quinto, i mob sanno attaccare anche a DISTANZA. Sesto, alcuni possono passare attraverso le finestre. Settimo, la maggior parte non muore e finiscono per accumularsi, accavallarsi l'uno sull'altro e finirti sul tetto se non progetti bene la tua casa, non la illumini, non prepari scorte di acqua (che è utilissima contro i mob), cibo per recuperare salute, minerali e pietra per costruire edifici e utensili (comprese armature, elmi ed armi). Ottavo, LI PUOI DISATTIVARE e fare i tuoi progetti come preferisci.

                    Un tizio ha costruito su Minecraft la prima simulazione virtuale di una parte di computer della storia, direi che una cosa che non gli manca sono i contenuti.
                    allora non è come faceva vedere quel ragazzo del video ,perchè la' faceva vedere che i mostri non potevano fare niente, probabilmente era una versione vecchia
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Iappo, alla prossima cazzata ti becchi un cartellino ufficiale e non di avvertimento soltanto.
                      Remember.
                      Pardon la tentazione era troppo forte

                      Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      allora non è come faceva vedere quel ragazzo del video ,perchè la' faceva vedere che i mostri non potevano fare niente, probabilmente era una versione vecchia
                      Quello? Ma tu non devi ascoltarlo quello. E' l'apoteosi della deficienza umana.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        allora non è come faceva vedere quel ragazzo del video ,perchè la' faceva vedere che i mostri non potevano fare niente, probabilmente era una versione vecchia
                        Ma parli di Zeb?

                        Quello ritiene che l'apogeo della cultura umana sia Quake, per piacere.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Ma parli di Zeb?

                          Quello ritiene che l'apogeo della cultura umana sia Quake, per piacere.

                          Comment

                          Working...
                          X