Alteo citta :-O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il videogame - II Ed.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioEbbravo, do il turno a qualcun'altro.
Spoiler:Nel senso che anche se hai azzeccato tu, posta qualcun'altro inteso come altra persona :fermosi:
Comunque, visto che non ho capito se posso postare un immagine o no, attendo chiarimenti. Nel frattempo posto la classifica attuale. Se volete togliere il punto a me e a Tassadar, ditelo.
Dargil: 3
Qualcun'altro: 1 (per ora lo conto)
sentinel: 1
Snake eater: 1
Tassadar: 1 (per ora lo conto)
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioQualcun altro inteso come altra persona si scrive senza apostrofo, poiché "altro" è un maschile! Quindi il tuo "cedo il turno a qualcun'altro" andrebbe inteso come dare un turno a me e a nessun altro (non c'è nessun "nessun altro" nel forum, giusto? ).
Comunque, visto che non ho capito se posso postare un immagine o no, attendo chiarimenti. Nel frattempo posto la classifica attuale. Se volete togliere il punto a me e a Tassadar, ditelo.
Dargil: 3
Qualcun'altro: 1 (per ora lo conto)
sentinel: 1
Snake eater: 1
Tassadar: 1 (per ora lo conto)
DIE!
Posta su
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiorisk? (risiko)
Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioEuropa Universalis.
A te...
Comment
Comment