Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Rome Total War Gold Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Rome Total War Gold Edition

Dopo 13 ore di duri combattimenti con i Giulii mi sono dovuto arrendere, ogni città che conquistavo mi si ribellava dopo un paio di turni cacciandomi e appena riuscivo a fare una tregua con uno dei mie vicini i restanti mi attacavano. Minchia se è difficile come gioco

Recensione PC - Rome Total War Gold Edition

Edizione speciale per il pluripremiato strategico della Creative Assembly.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
      Dopo 13 ore di duri combattimenti con i Giulii mi sono dovuto arrendere, ogni città che conquistavo mi si ribellava dopo un paio di turni cacciandomi e appena riuscivo a fare una tregua con uno dei mie vicini i restanti mi attacavano. Minchia se è difficile come gioco
      Appena la conquisti stermina la popolazione, abbassa le tasse, lascia minimo 6 unità, abbatti gli edifici religiosi e costruisci i tuoi.
      Costruisci anche edifici per gli spettacoli.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Io sto cercando di giocarci,ma mi salta sempre fuori dopo un po di turni non riesco piu a trovare la patch e quelle che ho trovato non sono efficaci

Comment

Come faccio a spostare le mie truppe da un punto ad un altro ??

Comment

Originariamente Scritto da lelly16993 Visualizza Messaggio
            Come faccio a spostare le mie truppe da un punto ad un altro ??
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Nuovo quanto costa? inoltre volevo sapere se questo gioco si appoggia a steam, e se sono previsti DLC
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Nuovo quanto costa? inoltre volevo sapere se questo gioco si appoggia a steam, e se sono previsti DLC
                Non è necessario avere steam per giocarlo, ma quando viene scontato lo si trova sui 99 centesimi o 2 euro. La versione venduta da Steam è la gold edition con un espansione già inclusa (Barbarian Invasion), poi se vuoi ce n'è un'altra acquistabile a parte basata sulle imprese di Alessandro il macedone.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Non è necessario avere steam per giocarlo, ma quando viene scontato lo si trova sui 99 centesimi o 2 euro. La versione venduta da Steam è la gold edition con un espansione già inclusa (Barbarian Invasion), poi se vuoi ce n'è un'altra acquistabile a parte basata sulle imprese di Alessandro il macedone.
                  Ok grazie, però avevo sentito che c' erano anche delle popolazioni in più, queste sono comprese nel DLC o bisogna comprarle a parte?

EDIT: la mia domanda di prima era riferita a rome total war 2, quello nuovo per intenderci... mi sono accorto di aver sbagliato topic
                  Last edited by Vaan920; 13 September 2013, 19:48.
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                  X