Dopo 13 ore di duri combattimenti con i Giulii mi sono dovuto arrendere, ogni città che conquistavo mi si ribellava dopo un paio di turni cacciandomi e appena riuscivo a fare una tregua con uno dei mie vicini i restanti mi attacavano. Minchia se è difficile come gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Rome Total War Gold Edition
Collapse
X
-
Recensione PC - Rome Total War Gold Edition
Edizione speciale per il pluripremiato strategico della Creative Assembly.
Clicca qui per l'articolo completohttps://www.gamesurf.it
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioDopo 13 ore di duri combattimenti con i Giulii mi sono dovuto arrendere, ogni città che conquistavo mi si ribellava dopo un paio di turni cacciandomi e appena riuscivo a fare una tregua con uno dei mie vicini i restanti mi attacavano. Minchia se è difficile come gioco
Costruisci anche edifici per gli spettacoli.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da lelly16993 Visualizza MessaggioCome faccio a spostare le mie truppe da un punto ad un altro ??sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNuovo quanto costa? inoltre volevo sapere se questo gioco si appoggia a steam, e se sono previsti DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNon è necessario avere steam per giocarlo, ma quando viene scontato lo si trova sui 99 centesimi o 2 euro. La versione venduta da Steam è la gold edition con un espansione già inclusa (Barbarian Invasion), poi se vuoi ce n'è un'altra acquistabile a parte basata sulle imprese di Alessandro il macedone.
EDIT: la mia domanda di prima era riferita a rome total war 2, quello nuovo per intenderci... mi sono accorto di aver sbagliato topicLast edited by Vaan920; 13 September 2013, 19:48.
Comment
Comment