Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altro consiglio [FPS]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Altro consiglio [FPS]

    Dopo aver chiesto il vostro parere su starcraft, è giunto il momento di chiedervelo su altri 2 giochi, che nella fattispecie sarebbero battlefield 3 e crysis 2. Ora, dato che pasqua si avvicina, e con essa si avvicinano eventuali finanze, mi chiedevo su quale dei due dovrei puntare. Premessa: non ho clan su bad company 2 e, sinceramente, mi interessano poco tutte quelle attività tipo clan war e simili. Vorrei qualcosa che puntasse più sull'individualità, inoltre vorrei conoscere il vostro parere su questi due giochi.

    P.S.: so benissimo che BF 3 non è ancora uscito eh e.e quello che vorrei conoscere è il vostro parere sui battlefield passati e sulle aspettative per il nuovo, su quello che dovrebbe essere il fulcro del gioco.

    P.P.S.: sono comunque molto più orientato verso crysis 2 visto che costa meno e, con il risparmiato, potrei approfittare ancora di più degli altri sconti pasquali.
    Detto ciò, a voi la parola! =)
    Last edited by Arqueek; 04 April 2011, 23:21.

  • #2
    Ma, sto provando crysis 2, e non mi sembra tutto questo "imperdibile".

    Soprattutto l'IA nemica; è a dir poco inesistente (giocando a veterano)

    Con l'invisibilità diventi un dio.

    Mi sembra di combattere contro il niente.

    Poi, trovo troppe scene scriptate e filmati, e poco "gioco puro". Molto alla call of duty MW2.

    Vabè, la trama è quella che è.

    ----
    Il multiplayer. I primi giorni pensavo fossi io nabbo, invece, in tantissimi casi di scontri ravvicinati ho avuto quasi sempre la peggio, anche se gli avversari sparavo quasi sempre a caso.
    Poi, rimanevo scioccato, vedendo che sparavo in pieno ad un'avversario, egli mi faceva, e vedendo il replay sembrava come se stessi sparando in aria, o a caso. Anche se ho 80-90 di ping.
    E poi sono quelle 10-11 mappe che dopo 3 giorni te le impari a memoria...
    Last edited by Smallman_647; 04 April 2011, 23:22.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #3
      Su Battlefield non si sa ancora praticamente niente.

      E' un rischio consigliarlo ora, anche perchè non fanno vedere uno straccio di modalità online, quindi non si ha neanche la possibilità di confrontarlo con i Battlefield vecchi.
      O tornerà ai fasti di Battlefield 2 oppure sarà un BC3 solo potenziato.


      Fossi in te aspetterei l'uscita di Battlefield, a quel punto troverai anche Crysis 2 alla metà e potresti prendere in considerazione l'arraffata finale.

      Elusys

      Comment


      • #4
        Crysis 2 da quel poco del multi che ho giocato punta abbastanza sull'individualità di gioco. Stessa cosa per il single. Volendo puoi comprare la copia in digital delivery a 20 euro così risparmi per Battlefield 3, che si prospetta essere molto bello.

        sigpic

        Comment


        • #5
          se vuoi qualcosa che punta di piu' sull'individualità scarterei a priori battlefield 3 perchè sarà un gioco di squadra
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Crysis 2 da quel poco del multi che ho giocato punta abbastanza sull'individualità di gioco. Stessa cosa per il single. Volendo puoi comprare la copia in digital delivery a 20 euro così risparmi per Battlefield 3, che si prospetta essere molto bello.
            Lo so che è facile andarti contro ma permettimi di dire "grazie al cazzo".
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Lo so che è facile andarti contro ma permettimi di dire "grazie al cazzo".
              Questa è fantastica XD
              comunque ho deciso: per battlefield c'è tempo, e, visto che ho 20 euri precisi precisi darò il benvenuto a crysis 2 (sperando inoltre di rimediare l'1 + espansione durante pasqua).
              Per me si può chiudere il topic, ringrazio tutti per il supporto fornito =)

              Comment

              Working...
              X