Dopo aver chiesto il vostro parere su starcraft, è giunto il momento di chiedervelo su altri 2 giochi, che nella fattispecie sarebbero battlefield 3 e crysis 2. Ora, dato che pasqua si avvicina, e con essa si avvicinano eventuali finanze, mi chiedevo su quale dei due dovrei puntare. Premessa: non ho clan su bad company 2 e, sinceramente, mi interessano poco tutte quelle attività tipo clan war e simili. Vorrei qualcosa che puntasse più sull'individualità, inoltre vorrei conoscere il vostro parere su questi due giochi.
P.S.: so benissimo che BF 3 non è ancora uscito eh e.e quello che vorrei conoscere è il vostro parere sui battlefield passati e sulle aspettative per il nuovo, su quello che dovrebbe essere il fulcro del gioco.
P.P.S.: sono comunque molto più orientato verso crysis 2 visto che costa meno e, con il risparmiato, potrei approfittare ancora di più degli altri sconti pasquali.
Detto ciò, a voi la parola! =)
P.S.: so benissimo che BF 3 non è ancora uscito eh e.e quello che vorrei conoscere è il vostro parere sui battlefield passati e sulle aspettative per il nuovo, su quello che dovrebbe essere il fulcro del gioco.
P.P.S.: sono comunque molto più orientato verso crysis 2 visto che costa meno e, con il risparmiato, potrei approfittare ancora di più degli altri sconti pasquali.
Detto ciò, a voi la parola! =)
Comment