Annuncio

Collapse
No announcement yet.

requisiti di sistema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• requisiti di sistema

salve vorrei comprare un gioco però vorrei caricarlo sul pc fisso(un pò vecchiotto) piuttosto che il portatile di ultima generazione,i requisiti che mi lasciano un pò nel dubbio sono un Intel Core 2 Duo da 2 GHz o un Athlon 64 X2 della medesima frequenza. poi ram minimo da 2G.il mio pc è un pentium 4 con 3.06 GHz con scheda video ati 3650...la mia ram è 1.50 ma il restante non se la prende dalla scheda video?ecco vorrei sapere se gira lo stesso o no grazie

dicci qual è il gioco.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
      salve vorrei comprare un gioco però vorrei caricarlo sul pc fisso(un pò vecchiotto) piuttosto che il portatile di ultima generazione,i requisiti che mi lasciano un pò nel dubbio sono un Intel Core 2 Duo da 2 GHz o un Athlon 64 X2 della medesima frequenza. poi ram minimo da 2G.il mio pc è un pentium 4 con 3.06 GHz con scheda video ati 3650...la mia ram è 1.50 ma il restante non se la prende dalla scheda video?ecco vorrei sapere se gira lo stesso o no grazie
      Ma quei requisiti sono i minimi o i consigliati? Comunque se posti anche il nome del gioco sarebbe d'aiuto

Comment

crysis 2 e need for speed 2 unleadshead

Comment

Credo proprio che non ce la fai, mi dispiace.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

vorrei un gioco da sparare tipo far cry, doom,fear etc...no stalker e nemmeno mass effect che poi s carica una volta si e 200 no, senza dover giocare con connessione fissa. o da correre tipo need for speed underground2 dove gareggio in circuiti, niente inseguimenti con polizia tipo il carbon etc e ovvaimente che le possa modificare le auto,sennò che gusto cè...se avete idee e suggerimenti vi ringrazio.a tenendo conto dei requisiti per il fisso GRAZIE

Comment

Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
              vorrei un gioco da sparare tipo far cry, doom,fear etc...no stalker e nemmeno mass effect che poi s carica una volta si e 200 no, senza dover giocare con connessione fissa. o da correre tipo need for speed underground2 dove gareggio in circuiti, niente inseguimenti con polizia tipo il carbon etc e ovvaimente che le possa modificare le auto,sennò che gusto cè...se avete idee e suggerimenti vi ringrazio.a tenendo conto dei requisiti per il fisso GRAZIE
              Return to Castle Wolfestein
              Painkiller
              Half Life 2 - Ep1 Ep2
              Prey

Per i giochi automobilistici c'è Grid e i vari Toca, ma non credo si possa fare del tuning.
              Se ne vuoi uno simile a NFS ti consiglio i due Juiced.

Elusys

Comment

Working...
              X