Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi online da testare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Giochi online da testare

    Salve ragazzi

    Abbiamo bisogno del vostro aiuto. Stiamo per lanciare una piattaforma di giochi online curata da uno dei publisher più importanti d'europa, altamente specializzato in questo settore.

    Abbiamo già allestito le pagine di gioco che potete trovare a questo indirizzo:
    http://giochionline.tiscali.it/

    E' un servizio gratuito (a meno che non si voglia accelerare la progressione). Ci servirebbe un test massiccio sui giochi che maggiormente vi interessano, riportandoci eventuali problematiche ma anche suggerimenti e proposte, che non fanno mai male

    Abbiamo intenzione di lanciare il servizio la prossima settimana e sarebbe una grande favore da parte vostra mettere sotto stress i server di gioco.

    Grazie a tutti per l'attenzione
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Proverò Battlestar, dovrò postare qui eventuali problemi?

    Comment


    • #3
      Livello 4 su World of Titans, è un bel passatempo.
      Ma si possono creare gilde/clan?
      Last edited by Anto98; 18 May 2011, 13:47.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
        Proverò Battlestar, dovrò postare qui eventuali problemi?
        Si, saresti gentilissimo, grazie.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Lord, non potresti aggiungere un bottone che porta direttamente alla pagina dei Browser Games?

          Comment


          • #6
            domattina provo a dare un'occhiata (ora sono a lavoro)
            Dewyz81

            Comment


            • #7
              Prime impressioni.

              Ottima interfaccia, pulita ed intuitiva. All'interno dei browser games ridurrei la dimensione dell'header bianco con il vostro logo, mi sembra inutile e fastidioso.
              Last edited by ilprincipino89; 28 May 2012, 12:14.
              Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

              Comment


              • #8
                Stò giocando da 5 minuti al browser game Gangs of Crime e dopo aver giocato per la seconda volta a quel mini gioco iniziale dove c'è la possibilità di vincere il Jackpot, mi è uscita la scritta "Um den Jackpot spielen (+25 Tresordollar)" ovvero, non piu' in italiano
                Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                Comment


                • #9
                  Che mi dite di BSG?

                  Comment


                  • #10
                    cosa ne dite di drakensang online?

                    Comment


                    • #11
                      Mmm davvero un bel servizio, lo provo subito!
                      Passione per il poker? Visita Pokerstars!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da GM Phobos Visualizza Messaggio
                        cosa ne dite di drakensang online?
                        Io ci sto giocando da un po' anche se attualmente sono bloccata a causa di impegni "offline". La grafica è veramente ben fatta e anche lo story gradevole. Ho avuto qualche problemino negli scontri 1vs1 visto che anche con mob di livello inferiore il mago non rende granché.

                        Fammi sapere se lo provi cosa ne pensi?
                        Giochi avventura - MMORPG Italia - Giochi strategia

                        Comment


                        • #13
                          Ho finito di recensirlo giusto poche ore fa, per la seconda volta a distanza di circa un anno. Ritengo sia uno dei migliori browser game sia a livello grafico che di gameplay, considerando inoltre che è stato totalmente tradotto in italiano.
                          Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            mi piacerebbe discuterne, leggi il mio speciale e poi se vuoi/puoi ne parliamo in PM

                            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
                            D'accordo, questa invece è la mia recensione.
                            Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

                            Comment


                            • #15
                              mi piacerebbe discuterne, leggi il mio speciale e poi se vuoi/puoi ne parliamo in PM

                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
                              Dewyz81

                              Comment

                              Working...
                              X