Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO: Tomb Raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SONDAGGIO: Tomb Raider

Secondo voi faranno ancora nuove serie di Tomb Raider, dato che ho sentito poco tempo fa che la Core design non ci sarà più? Se sapete qualcosa di questo argomento siete i benvenuti a scrivere. Grazie

Core è stata esautorata dal progetto Tomb raider. Dopo il fallimento monetario di Angel Of darkness Eidos ha veduto bene di affidare il progetto ad un altro team di sviluppo, questo per cercare di ridare lustro ad una delle icone più rappresentative del gaming moderno. Sicruamente ci sarà almeno un altro titolo dedicato a Lara croft, poi si vedrà.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E il sondaggio dov'e'?
      Cmq io preferisco Miss Rynn di Drakan alla pur bella Lara...
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Penso che la eidos non faccia + giochi di tomb raider perchè l'ultimo è stato un fallimento totale e come dice Mr Bix penso proprio che verrà affidato ad un altro team il compito di creare altre serie di tomb raider
        Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
        non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
        Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Gohan Visualizza Messaggio
          Penso che la eidos non faccia + giochi di tomb raider perchè l'ultimo è stato un fallimento totale e come dice Mr Bix penso proprio che verrà affidato ad un altro team il compito di creare altre serie di tomb raider
          Concordo
          Provate qesto forum!!! Clicca qui
          Andate nelle mie fan art cliccando qui
          sigpic

Comment

ma se è uscito da poco il nuovo gioco di tomb raider..Tomb Raider anniversary. quello ki l'ha fatto???
            I burned my Fender Stratocaster

Comment

Infatti questo thread è di 3 anni fa...

Comment

Working...
              X