Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minecraft [Thread Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ign in proposito, qualche settimana fa, ha fatto un bello speciale.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Non so se vi interessa ma su G2Play , vendono le magliette di minecraft , LOL

http://www.g2play.net/store/Minecraft-merchandise/
      Last edited by Edoardo; 11 August 2011, 18:45.

Comment

Le vendono dovunque, su Geek Stuff, su Halolz, su ogni sito che abbia un negozio di t- shirt a tema videogiochi.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

E mentre voi disertate il server io divento sempre più Lucy In The Sky

Comment

Se potessi mi connetterei brutta merdaccia.

Comment

Come mai dalla patch 1.6.6 non mi fa più aggiornare?
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                Se potessi mi connetterei brutta merdaccia.
                Meermee, ma sei vivo!

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                  Meermee, ma sei vivo!
                  Già solo che non posso connettermi a steam ne a minecraft causa linea merdosa qui in montagna. (anche perchè ho tutt'altro da fare. )

Comment

Cos'è, stai sulle Alpi a cantare Va' Pensiero mungendo una capra da latte mentre ti accingi a gustare un piatto di polenta e osei?

Comment

merme <3

sigpic

Comment

Cos'è, stai sulle Alpi a cantare Va' Pensiero mungendo una capra da latte mentre ti accingi a gustare un piatto di polenta e osei?
                        Visto che è in vacanza non nerda come fa di solito Xd

Comment

Cos'&#232;, stai sulle Alpi a cantare Va' Pensiero mungendo una capra da latte mentre ti accingi a gustare un piatto di polenta e osei?
                          No. Sto a far cazzeggiate in montagna fra una casetta in un paesino con un minimo di banda (dove sto ora) e il campeggio libero ad alta quota. Quindi, non scassa ucazzo.

Visto che &#232; in vacanza non nerda come fa di solito Xd
                          Ma vorrei ben vedere figlioli.

Comment

Durante i miei scavi mi sono imbattuto in queste rocce
                            http://steamcommunity.com/profiles/7...137?tab=public

Che cavolo sono? A cosa servono? Come si ''prendono''?

Comment

Sono indistruttibili e non servono a niente. (solo la componente della dimensione parallela, il nether)

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

dimensione parallela... ma come cazzo parli? di semplicemente che sono pezzi di inferno. tecnicamente non dovrebbero trovarsi nel mondo "normale"

sigpic

Comment

Working...
                                X