Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dilemma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dilemma

Ciao a tutti,
    piano piano sto giocando ai titoli che ho acquistato nel periodo natalizio e con i vari sconti.
    Dopo aver terminato Bioschock, e quasi anche Batman, ora mi ritrovo con il dilemma sul prossimo gioco da giocare.
    La scelta è: Crysis, Half-Life (il pacco completo 1 + 2 + espansioni) o Deus-Ex.
    Fosse per me giocherei Half-Life, ma ho paura che duri troppo, anche perché devo farmi tutta la saga. Crysis mi andrebbe, e mi sa che non è nemmeno troppo lungo. Deus-Ex non so quanto duri.
    Voi che fareste?

io ti consiglierei di non giocare Cryisis a me ha annoiato tantissimo quel gioco
    parti con Deus Ex

Comment

Parti con deus ex. Io che l'ho finito la quarta volta ci ho messo 22 ore...

Poi passa agli half life. E poi passa ad altri giochi...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Oddio non è che sia un gran dilemma . Semmai vuoi sapere quale tra i tre giochi è migliore beh allora è un altro discorso. Half Life per me ha pochi eguali, se non nessuno. Subito dopo viene Deus Ex che all'inizio può sembrare mediocre ma ti assicuro che è una pietra miliare nel suo genere. Infine viene Crysis che è un po di fumo neglio occhi. Qui mi spiego meglio: Crysis ha una grafica che rappresenta(va?) il top su PC però il resto,gameplay e trame, è nella norma.
        Detto questo inizia con uno qualsiasi dei tre ma gioca assolutamente ad Half Life e Deus Ex

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Gli half life ti consiglio di non giocarlo tutti di fila, perche' diventa bello lungo e verso la fine comincia a stufare, magari giocali con qualche settimana di distanza fra i vari episodi, magari fra un episodio e l'altro gioca crysis che tanto non dura molto
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Se ti preoccupa la durata metti in coda Deus Ex e parti con Crysis.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

1° consiglio: dimenticati di avere Crysis, un giorno mi ringrazierai.

2° consiglio: buttati su Half Life, la saga è sicuramente lunghetta, ma ti stupirai di quant'è scorrevole e quanto ti sentirai incentivato a divorarli uno dopo l'altro. Nel caso, puoi fare il primo e prenderti un intervallo con Deus Ex. Che per inciso è abbastanza lungo, e almeno nelle fasi iniziali, può essere piuttosto ostico e scoraggiante, e ti richiederà una buona dose di pazienza e impegno

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Ok. Allora parto con Half-Life, intervallo con Deus-EX e poi alla fine mi butto su Crysis, ormai l'ho preso! XD
                Grazie a tutti!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Ok. Allora parto con Half-Life, intervallo con Deus-EX e poi alla fine mi butto su Crysis, ormai l'ho preso! XD
                  Grazie a tutti!
                  Tutti possono sbagliare.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

si, crysis è un gioca da uno
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Tutti possono sbagliare.
                      ... dai non esagerare

Comment

Hai fatto bene, buon divertimento.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                        X