Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Duke Nukem Forever

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Duke Nukem Forever

Prima ora di gioco, quindi chiaramente opinioni non definitive.
    Per ora noto molti pro e contro.
    Pro: il classico humour e demenzialità si sono addirittura acuiti con il passare degli anni. La questione dell'aumento dell'ego con l'interattività è un'idea stravagante ma credo che dopo un pò diventi troppo monotona. Quando ho visto il museo mi venivano le lacrime agli occhi. Il doppiaggio per una volta è riuscito.
    Contro: la grafica non la trovo eccezionale e non eccessivamente al passo con i tempi, soprattutto per quanto riguarda i movimenti dei personaggi. Altro, per me, che è stato erroneamente tralasciato ma che sarebbe stato importante, è l'assenza di un'interattività con gli altri personaggi (magari non un'interattività all'altezza di Mass Effect, però qualche dialogo non sarebbe stato male).
    Il multiplayer non l'ho ancora aperto.
    Sicuramente non è un capolavoro, ma è il Re. C'è molto della vecchia ID Software. Quindi, per chi è cresciuto e ha amato quegli fps (da Duke Nukem a Doom, da Wolfenstein a Quake) che hanno fatto la storia, è un titolo da prendere.

Mi rincuori.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

No, con la grafica non ci siamo proprio. Ma il peggio del peggio sono i 5 minuti di caricamento ad ogni livello, imparagonabili alle durate medie degli stessi che sono alquanto corti.

Comment

A me ci mette meno di 5 secondi a caricare ogni livello !
        Sarà colpa dell' hardware ?

Comment

Working...
        X