Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Champions Online

Come ben saprete, recentemente Steam ha aperto i battenti a i MMORPG-F2P (mamma mia che sigla assurda) e, spinto dalla curiosità, ho deciso di provare quello che mi pareva il più interessante, Champions Online Free for All, appunto. Il gioco non sembra male, ho finito il tutorial e sono al liv 7, e comincio a destreggiarmi fra le prime, dure missioni (come personaggio-archetipo ho scelto The Ment, un healer in pratica... che comincia a guarire solo dal liv 10 ). C'è qualcun altro nel forum che gioca? O che ne ha l'intenzione? Potremmo formare un super-gruppo tipo "i Gamesurfer", "I Surfisti Videoludici" o "Quei pazzi lì"...

No, seriamente, dite qualcosa.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Io ne ho l'intenzione, ma dubito di poterci giocare prima di settimana prossima, a causa della mia scarsissima linea internet.

Comment

Lo sto scaricando... io potrei anche esser d'accordo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Che classi ci sono, e com'è messo a livello di gente?
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Che classi ci sono, e com'è messo a livello di gente?
          Nella versione free ci sono una decina circa di classi (di più pagando l'abbonamento): ovviamente, trattandosi di supereroi, non si tratta di classi ma di "archetipi": c'è il tipo bestiale (come Wolverine), l'esperto di spade (tipo Deadpool), il soldato (tipo Punisher), lo psichico ecc ecc...
          A livello di gente invece ti dico questo: la comunity non è enorme, ma credo s'aggiri sulle centinaia di migliaia e da quello che ho visto nel solo tutorial s'aggiravano una ventina di nuovi arrivati. Dato che adesso Steam supporta il gioco (ora c'è l'offerta "giocaci una giornata e ottieni un pack speciale"), mi aspetterei l'arrivo di molti nuovi utenti...

Comment

C'è una versione a pagamento?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              C'è una versione a pagamento?
              Il gioco in origine era ad abbonamento, poi è passato a una formula F2P, con la possibilità di pagare un abbonamento che ti fa diventare utente "Gold" e/o acquistare nello store adventure pack, costumi e bonus vari con soldi veri. Il solito, insomma. Comunque, ho letto che il gioco è godibilissimo anche senza pagare nulla.

Comment

In download
                sigpic

Comment

ci farò un pensierino..tra una settimana,così senza mia sorella di mezzo ho il pc tutto per me.

Comment

Io ci stavo già giocando, ma sono ancora all'invasione. Mi sono scelto il tipo spadaccino, ma sinceramente speravo di sbloccare l'esperto.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Io ci sono, ma visto che tra poco parto, ci sarò per poco :P

Comment

Ci sono anche io, ma il lag è devastante

Io e Allen spacchiamo culi
                        Last edited by Jack_; 19 June 2011, 19:57.
                        sigpic

Comment

No comunque io dopo 5 minuti di gioco l'ho disinstallato .
                          IMHO a parte il figherrimo editor 'sto gioco è orribile.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            No comunque io dopo 5 minuti di gioco l'ho disinstallato .
                            IMHO a parte il figherrimo editor 'sto gioco è orribile.
                            Ho fatto la stessa cosa pure io..

Comment

Anche io ero della stessa opinione, ma è il tutorial che fa cascare le palle.
                              Appena finisce ed inizia il gioco vero, è figo tanto. Però bisogna essere su teamspeak a sparare cagate per goderselo al meglio, da soli è un giochetto qualsiasi.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X