Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quell'enorme passao in avanti della blizzard(?)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quell'enorme passao in avanti della blizzard(?)

Osservate

La blizzard, come tutti voi ben sapete, dopo l'uttimo "atto" strategico (warcraft3 ndr.),( minato a mio parere da nuove idee discutibili.ndr ), si lancia in una nuova avventura in un campo per lei del tutto inesplorato. Vista l'enorme potenzialità economiche delle consolle, la software house decide di abbandonare per un bel pò il campo che l'ha resa celebre in tutto il mondo, per abbracciare il favoloso (ed aggiungo inflazionato ) mondo del 3d in terza pesona, un genere questo, più smerciabile sotto forma di games/consolle! (for the masses)
    Riuscirà a sopravvivere alla concorrenza spietata di case che hanno fatto la storia del 3d come la Eidos, Ubisoft e company?
    Una scelta che sà tanto di $ e poco di novità e innovazione, questi ultimi punti forti della blizzard.
    Starcraft ghosts dovrà battersela con mostri sacri come lara e reziel? Chi vivrà vedrà...intanto le prime immagini parlano di un incredibile motore grafico e di bellissimi modelli.....
    Speriamo bene...

Non è la prima volta che uno strategico si trasforma in shooter e si è già visto che le cose non sono andate per il verso giusto. Un esempio è Command & Conquer Renegade, che era partito con ottime possibilità ma che si è arenato in un gioco piuttosto scialbo...anzi, se volete vedere come il Mad l'ha maltrattato, date un'occhiata qui:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

Spero solo che Blizzard sia più intelligente di Westwood....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

si, ho visto degli screen di starcraft ghost.. veramente eccezionale

ah, si scrive raziel, non reziel per un fan della Legacy of Kain come me questo è un affronto. mi troverò a doverti descrivere la storia della terra di nosgoth, come i guardiani dell'equlibrio fossero stati corrotti dalla morte di ariel per mano di mortanius, o meglio di hash'ak'gik che era entrato nella sua mente, e ti descriverò anche il rifiuto del sacrificio di kain, il suo viaggio per uccidere tutti i membri del cerchio, la nascita del suo impero e la trama tessuta dallo stesso maestro vampiro con una cura dei dettagli eccezionale, di cui raziel è una pedina fondamentale per la riuscita del piano, e bloccata dall'intervento degli hylden, ma di cui sapremo di più solo in soul reaver 3...

però lo farò quando ne ho voglia

tornando ancora al titolo del topic, mi sembrava di aver letto qualche settimana fa che la vivendi (blizzard, sierra, ecc.) era in procinto di farsi comprare da qualche casa tipo sony, microsoft o EA. però dell'affare non se ne sarebbe parlato prima del giugno 2003 probabilmente. intanto starcraft ghost dovrà uscire su tutte le piattaforme, e se mi rovinano starcraft li ammazzo
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Eehehhe MAlek...
        Conosco anch'io l'epopea di Nosgoth e non vedo l'ora di capire la vera essenza di Kain......malvagia o salvatrice della razza vampira??? Personalemnte ritengo che questa saga tutta Eidos sia fra le migliori proposte sul mercato!!

MA torniamo al topic....
        Certamente anch'io ho il terrore che starcraft venga snaturato da questa mossa a sorpresa blizzard, mossa più che dovuta dal punto di vista economico. Speriamo bene, io sinceramente avrei voluto una bella innovazione strategiaca del titolo..però sicuramente senza upkeep!!!

Comment

Fermo restando che questo non significa che Blizzard non produrrà mai uno Starcraft 2....anzi, se non ricordo male in Warcraft 3 potevi ottenere come bonus due minuti di gioco con le unità di Sc2..
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

finendo war3 con la diffocolta "difficile" potevi vedere alla fine del gioco un filmato ke trattava di starcraft2... quello strategico x capirci..
            penso ke il ghost è tutto un gioco a parte...
            non è quello ke volevano i fans.......
            non dico xò ke non potrà diventare un capolavoro...
            secondo me è un gioco a parte

Comment

Non credo ci sia niente di male se una software house del calibro della Blizzard si cimenti con prodotti di diverso tipo da quelli che la hanno resa famosa, chissà magari potrebbe scapparci il giocone... L'importante è che (come credo avverrà) questo non faccia diminuire l'attenzione per gli strategici, ma come ho già detto non penso succederà. Infatti la stessa Blizzard sa che con Starcraft II ha in mano la gallina dalle uova d'oro e ci penserà mille volte prima di far uscire un prodotto non all'altezza delle aspettative. Per quanto riguarda WC III anche io sono stato abbastanza deluso dall'upkeep, nonostante questo non lo ritengo un flop...
              "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
              da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

No, anzi, GameSpot l'ha eletto come gioco dell'anno e anche come strategico dell'anno.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Vorrei capire su quali punti ha bastao questa valutazione.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sui classici ragionamenti del tipo "I gusti sono diversi da persona a persona" e "Mettiamo i giochi ai voti e vediamo cosa ne esce fuori".

Senz'altro un metodo democratico, ma che solitamente fa uscire fuori grandi cagate (vedi Nevermind cd del secolo per la rivista Q, e altre boiate...).

Detto questo, Warcraft 3 di sicuro ha introdotto molte ideuzze che meritano di essere riprese in seguito. Gli "elementi" di rpg, IMO, sono molto interessanti applicati alla campagna, mentre rendono di meno sotto l'aspetto del multiplayer, dove continuo a preferire giochi piu' lineari (produci e attacca ) come Starcraft.
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

per qunato riguarda renegade l'ho odiato a furia di tutte quelle texture rosse fosforescenti che ricoprono ogni cosa,almeno nell'fps lo potevano evitare

Comment

Working...
                      X