Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Prey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Prey

Finito adesso, davvero molto bello, la trama seppur a tratti banale mi ha saputo tenere incollato allo schermo, me lo sono divorato insomma.

Inoltre secondo me Portal deve più di qualcosa a questo gioco.

Consiglio l'acquisto a tutti coloro i quali si son fatti scappare questa perla

Leggete solo se lo avete finito:
    Spoiler:
    Non capisco solo come il secondo capitolo possa allacciarsi al finale di questo, che anche se abbastanza aperto non ci trovo nessun nesso con quello che è stato presentato in Prey 2
    Last edited by Albyx; 27 June 2011, 22:54.
    sigpic

Recensione PC - Prey

Controllate il vostro naso : siete sicuri che non vi siano Impianti?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Finito adesso, davvero molto bello, la trama seppur a tratti banale mi ha saputo tenere incollato allo schermo, me lo sono divorato insomma.

Inoltre secondo me Portal deve più di qualcosa a questo gioco.

Consiglio l'acquisto a tutti coloro i quali si son fatti scappare questa perla

Leggete solo se lo avete finito:
      Spoiler:
      Non capisco solo come il secondo capitolo possa allacciarsi al finale di questo, che anche se abbastanza aperto non ci trovo nessun nesso con quello che è stato presentato in Prey 2
      gran bel gioco, mi trovi d'accordo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        gran bel gioco, mi trovi d'accordo
        Non voglio spararla grossa, ma secondo me si può parlare di capolavoro (non certo ai livelli di half life, deus ex ecc.. ovvio).

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Anche io faccio parte della schiera di giocatori che hanno adorato questo gioco. Chiariamoci subito non lo reputo un capolavoro (per me i capolavori son davvero pochi) ma un ottimo gioco.

Riguardo allo spoiler mi trovi d'accordo con te. Tra l'latro Prey 2 sembra anni luce distante dal suo predecessore.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Non so, da quel che ho visto Prey 2 promette benissimo, però è totalmente diverso dal primo.
            sigpic

Comment

Non ho avuto il piacere di finirlo ma per quel che ho giocato mi è piaciuto molto; naturalmente non ne posso dare un giudizio definitivo.

Comment

Io non l'ho ancora provato, però l'ho trovato in dd a 7€. Appena posso lo prendo.

Comment

Working...
                X