Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COD Black ops e i suoi cali di frame rate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• COD Black ops e i suoi cali di frame rate

ultimamente gioco a black ops con un portatile ACER modello ASPIRE 4741G
    e mi capita spesso enormi cali di frame rate ( 10-20 ) quando i nemici mi sparano ho aggiornato la scheda video e abbassato la grafica al minimo ma il problema non si e` ancora risolto quanlcuno puo` aiutarmi??

PS. i cali ci sono sia in single player che in multi
    grazie 1000 in anticipo
    THE DARKNESS

è un gioco ottimizzato da cani ,i cali di framerate purtroppo non sono una novità
    Io ho risolto facendo varie modifiche al file config.cfg e comprando una cpu quadcore.

Metti cambiando sia nel config.cfg e nel config_mp.cfg questi comandi :

Spoiler:
    seta com_maxfps "0"
    seta cl_maxpackets "100"
    seta r_multiGpu "0"
    seta r_multithreaded_device "1"
    seta r_vsync "0"
    seta snaps "30"
    seta r_specular "0"
    seta cg_brass "0"

Facci sapere se è migliorato , se non lo è , temo che l'unico modo sia fare delle modifiche all'hardware.
    Last edited by Edoardo; 30 June 2011, 23:11.

Comment

non funziona ...
      non capisco il perche` la scheda video lo reggerebbe senza problemi invece ho questi cali di framerate. ho cercato di modificare il framerate nell`impostazione ma non me lo fa cambia comunque grazie
      THE DARKNESS

Comment

Purtroppo, come ha detto Edoardo, Black Ops su pc è stato veramente ottimizzato da cani.
        Fai come dice Fede, vedi se trovi qualche configurazione su google, o cerca in altri lidi, al limite.

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
          non funziona ...
          non capisco il perche` la scheda video lo reggerebbe senza problemi invece ho questi cali di framerate. ho cercato di modificare il framerate nell`impostazione ma non me lo fa cambia comunque grazie
          Essendo un portatile il problema può derivare anche, e soprattutto, dal surriscaldamento. Dove giochi? Stanza chiusa o aerata? Spazio stretto o ampio?

Comment

Cerca qualche cfg high fps su internet
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
              Essendo un portatile il problema può derivare anche, e soprattutto, dal surriscaldamento. Dove giochi? Stanza chiusa o aerata? Spazio stretto o ampio?
              in una stanza chiusa spazio medio mi sa che il problema deriva dal riscaldamento della scheda video.
              ho fatto come mi ha detto fede e ora il gioco e` almeno decente.
              infatti e` un gioco fatto da cani asd
              THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                in una stanza chiusa spazio medio mi sa che il problema deriva dal riscaldamento della scheda video.
                ho fatto come mi ha detto fede e ora il gioco e` almeno decente.
                infatti e` un gioco fatto da cani asd
                Puoi provare a giocare con vicino un ventilatore acceso, o, ancora meglio, col condizionatore. Così perlomeno se continua ad andare male il gioco tu resti fresco fresco e_e

Comment

Working...
                X