Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio per giochi epici come HL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio per giochi epici come HL

ultimamente sto giocando su portatile ( ACER ASPIRE 4741G ) e mi serve un consiglio nell`acquisto di un gioco.
    sto cercando giochi originali come portal2 ma non so se partono su un pc del genere.
    Ho gia provato deus ex 2 e devo dire che mi ha fatto un`impressione del tutto positivo avevo anche in mente di prendermi HL2 oltre a questi giochi avete qualche consiglio da darmi??
    THE DARKNESS

Fatti il primo di Deus Ex.
    Poi io consiglio Max Payne pure ai passanti in strada.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

max payne ce l`ho ma non ci ho mai giocato credo che lo provero`
      THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Fatti il primo di Deus Ex.
        Poi io consiglio Max Payne pure ai passanti in strada.
        wow sono stato fortunato a essere un tuo "passante di strada" xD
        E` da 10 anni che ho questo gioco ancora in perfette condizioni e prima non l`avevo mai provato lol.
        comunque e` stupendo il gioco ma il 2 riesce a tenere il passo??
        THE DARKNESS

Comment

purtroppo no
          Dewyz81

Comment

Leggendo le recensioni addirittura alcuni lo reputano superiore.
            Personalmente trovo il primo superiore (darei 9,5 al primo e 8 al secondo per intenderci) ma anche il secondo merita.
            Un giocone pure quello.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

speriamo anche nel terzo... già quando ho visto max pelato mi è preso un colpo, poi per fortuna hanno cambiato concept...
              io il secondo l'ho giocato, è bello ma non riesco proprio a dire che sia meglio del primo, in alcuni punti secondo me diventa anche noioso, punti di vista personali cmq...
              Dewyz81

Comment

Il terzo penso che non mi piacerà.
                Cambiano l'ambientazione, mettono le coperture e scriptano il bullet time brrr
                Lastfm

Comment

di gioco originale ti consiglierei evil genius, pero' deve piacerti il genere, pero' come originalità è imbattibile

Anche il primo stalker è particolare, pero' occhio che è pesante come gioco, se no guarda anche nei giochi indie che sicuramente qualcosa di originale si trova.

P.S.

a me max payne 2 lo avevano prestato, lo ha iniziato prima mio fratello e la sera arriva li e mi fa, "l'ho finito", ci sono rimasto malissimo e non l'ho iniziato probabilmente ho fatto una cazzata
                  Last edited by sackula; 02 July 2011, 11:44.
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Anche io lo ho finito in poco più di una sera.
                    Sono circa 8 ore.
                    Lastfm

Comment

Working...
                    X