Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WoW vs EQ2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• WoW vs EQ2

Azeroth o Norrath, quale dovrebbe essere la prossima meta per gli avventurieri online?
    World of Warcraft della Blizzard, ribatezzata il re Mida delle case videoludiche,
    o la meno celeberrima ma più esperta casa che sta per distribuire Everquest 2.

Sono affezionato al mondo di warcraft fin dal primo capitolo, nel contempo everquest 2 sembra proporre più contenuti, più razze, più classi, il che non è poco. Quale scegliere? Ho fatto quello di non giocare mai più di un mmorpg alla volta il mio karma.
    So che è presto per parlare, ma ditemi, verso cosa pende la vostra bilancia?
    Sunzi disse:
    "Non c'è paese che sia in grado di trarre benefici da un lungo conflitto."
    Sun tzu "L'arte della guerra"

INSOMMA qualcuno dica qualcosa!
    Sunzi disse:

Comment

Che è molto difficile pronunciarsi su un qualcosa di cui nessuno ha visto praticamente niente. POsso dirti che ho provato la beta di WOW per una mezz'ora e, per quanto possano piacere a me i MMORPG, mi ha lasciato piacevolmente colpito. Inoltre WOW sfrutta, ovviamente, la nomea di Warcraft e credo che non siano pochi quelli che si iscriveranno "in automatico" per aver giocato gli episodi RTS di casa Blizzard che ha visto bene di sfruttare al meglio gli spin off dei titoli più importanti (warcraft, appunto e starcraft ghost). Di contro Everquest è di gran lunga il mmorpg più giocato del momento, capace anche di scalzare dalla testa della classifica americana quel mostro sacro di Ultima Online. Che dire? I numeri per uno scontro al vertice ci sono tutti, con magari qualche outsider a rompere le scatole (FFXI e l'espansione di Galaxies), ma al momento è ancora un pò presto per dire qualcosa di veramente definitivo.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ecco, questa è una risposta più che soddisfacente, mi pare che l'ago della bilancia penda verso WoW sostanzialmente. A dire la verità me lo auguro.
        Sunzi disse:

Comment

WOW è troppo bello,c'è la possibilità di menarsi 40 vs 40 !!!!
          www.prey2005.com

Comment

Working...
          X