Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio gioco

chi mi consiglia qualche bel gioco? è parecchio che non gioco e non so proprio che giochi ci sono

minecraft è bello

sigpic

Comment

Che piattaforma e che gusti?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Che piattaforma e che gusti?
        se posta in pc games...

sigpic

Comment

non avevo notato
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            minecraft è bello
            Cioè, a uno che non gioca da tempo tu gli vai a consigliare minecraft...
            Non ti smentisci mai.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              minecraft è bello
              che gioco è? mi linki qualcosa?
              p.s. si accettano altri suggerimenti

Comment

Half-Life 2 e gli episodi li hai giocati, sì?
                sigpic
                last.fm

Comment

Scusa c1cc10, ma Minecraft è un bel gioco, forse per non è il migliore per riprendere contatto col mondo PC ma quello di Roscio non è un consiglio completamente da buttare.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Scusa c1cc10, ma Minecraft è un bel gioco, forse per non è il migliore per riprendere contatto col mondo PC ma quello di Roscio non è un consiglio completamente da buttare.
                    Uno che non gioca da anni, che non sa quali giochi circolino adesso e quindi non ha idea del progresso fatto finora, si vede un Minecraft con la grafica cubettosa e pensa "cacchio, ma non si è avanzati di un millimetro da quando giocavo a pacman!"
                    Ovviamente il mio è un ragionamento iperbolico. Ammetto anche che Minecraft ha un potenziale di contenuto enorme, che fa impallidire l'85% dei giochi mainstream del momento, ma mettetevi nei panni di uno che vuole riallacciare i fili del pc gaming. Ci vuole qualcosa meno di nicchia dai.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Uno che non gioca da anni, che non sa quali giochi circolino adesso e quindi non ha idea del progresso fatto finora, si vede un Minecraft con la grafica cubettosa e pensa "cacchio, ma non si è avanzati di un millimetro da quando giocavo a pacman!"
                      Ovviamente il mio è un ragionamento iperbolico. Ammetto anche che Minecraft ha un potenziale di contenuto enorme, che fa impallidire l'85% dei giochi mainstream del momento, ma mettetevi nei panni di uno che vuole riallacciare i fili del pc gaming. Ci vuole qualcosa meno di nicchia dai.
                      asd
                      se ti piacciono gli RPG ti consiglio di provare the Witcher ah ti consiglio anche di provare team fortress 2 un FPS free 2 play steam.
                      mi immagino la faccia di uno che non gioca da anni e si ritrova un gioco tipo minecraft con quella grafica rotfl lol asd xD
                      THE DARKNESS

Comment

c è ne una marea di giochi belli, però se devo fare un nome ti direi bioshock

comunque se ci dicessi i tuoi generi preferiti sarebbe più facile aiutarti
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          the witcher 1 e 2, crysis 1 e 2, starcraft 2, metro 2033, mass effect 1 e 2, fallout 3, tes 4, bioshock, dead space, orange box, left 4 dead 2, killing floor.
                          ora non sono un intenditore di giochi pc come potrei esserlo su xbox, ma questi titoli potrebbero andare per tentare un primo approccio.

forse metro 2033 mi sembra il più indicato perché non è né troppo famoso né troppo sconosciuto. l'unica è che mi sembra richieda un bel pc ma non lo so con certezza

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                          asd

mi immagino la faccia di uno che non gioca da anni e si ritrova un gioco tipo minecraft con quella grafica rotfl lol asd xD
                          ma quella grafica è perfetta così

sigpic

Comment

Per gli fps in multiplayer ti consiglio Battlefield e Call of Duty.
                            Last edited by Edoardo; 20 July 2011, 19:58.

Comment

se ci dici i tuoi gusti possiamo giostarci meglio comunque

Se vuoi giocare a uno sparatutto fatto come dio camanda, prendeti Half-Life2, se ti piace giocare online c'è pure Bad Company 2 (tra non molto uscirà Battlefield 3), la sfilza di cod e il magnifico Team Fortress 2 che su steam è diventato free-to-play.
                              Se cerchi qualche gioco di ruolo (visto che non giochi da tanto direi di ricominciare con qualcosa di non troppo pesante) andrei su Fable 3, i due stupendi Mass Effect e pure Divinity 2 Ego Draconis non è malaccio.
                              Se cerchi un Horror ci sono i due Dead Space e Amnesia: The Dark Descent (costa solo 15 euri)
                              Nel caso che tu voglia giocare con qualche rts devi comprarti Starcraft 2 (non è affatto complicato come i vari total war e civilization), oppure Dawn of War 2.
                              Se cerchi un gioco un pò fuori dagli schemi c'è Portal 1-2.

P.S Dei giochi molto divertente da giocare in compagnia sono Left 4 Dead 2, Borderlands e Alien Swarm (gratuito tramite steam).
                              Last edited by Sennar-95; 20 July 2011, 20:01.

Comment

Working...
                              X