Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando il 3d diventa una forzatura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono daccordo sul fatto che il 3D alle volte ha rovinato i VG (e aggiungo anche che per quelli che come me hanno ancora un Pentium 2 a 350 MGH con scheda video da 16 bit è una rottura di... giocare con un gioco 3D-_-"). Ad esempio con l'avvento del 3D lo sviluppo dei platform 2D è qusi stato abbandonato (per lo meno non mi sembra di vederne molti in circolazione o magari non sono abbastanza informato ) presempio Golden Axe dove cavolo è finito? era un signor gioco eppure non ne sono ancora state fatte nuove versioni, Parlando delle conversioni future o gia avvenute, per esempio in casa Blizzard a me non è dispiaciuta la conversione di Warcraft, ma se penso che un Diablo III potrebbe essere 3D mi vengono i brividi,visto che il 3D porta molte volte a fare un gioco con effetti sperttacolari con però una diminuzione nella giocabilità (se si tratta di un gioco con mouse) che per Warcraft può essere poco rilevante, visto che l'azione è abbastanza limitata ma per un gioco come Diablo che è un gico in cui la cosa importante è l'azione e uno sbaglio nel cliccare può portare alla morte.

Comment

per golden axe si parla di un remake in 3d o di un seguito per ps2.
      la notizia però non è proprio ufficiale.

diablo 3 secondo me potrebbero farlo benissimo in 3d, basta che sappiano mantenere la buona giocabilità. e siccome alla blizzard sono dei geni, ce la farebbero sicuramente
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
      X