Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema download?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema download?

    ciao a tutti come mai quando tento di scaricare le patch dei giochi mi esce questo messaggio:
    We are sorry, but there has been an error: contact the webmaster with an e-mail or click on the logo if you want to return to the Home Page.
    ho letto le avvertenze e poichè non ho una connessione tiscali scarico via http mi esce comunque il messaggio suddetto!
    grazie ciao

  • #2
    Originariamente Scritto da Lupo81
    ciao a tutti come mai quando tento di scaricare le patch dei giochi mi esce questo messaggio:
    We are sorry, but there has been an error: contact the webmaster with an e-mail or click on the logo if you want to return to the Home Page.
    ho letto le avvertenze e poichè non ho una connessione tiscali scarico via http mi esce comunque il messaggio suddetto!
    grazie ciao
    risolto era il firewall che non mi permetteva di scaricare!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lupo81
      risolto era il firewall che non mi permetteva di scaricare!
      ahhh!!! come dici!?!?!?!
      sei riuscito a risolvere il problema? anch'io ce l'ho uguale! che cosa hai fatto in merito?


      Zozze
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • #4
        niente di particolare ho chiuso il firewall (zone alarm) e mi sono partiti tutti i download

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lupo81
          niente di particolare ho chiuso il firewall (zone alarm) e mi sono partiti tutti i download
          Ohi ohi, fossi in te prenderei un altro firewall, ora sei completamente scoperto!
          --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

          Comment


          • #6
            già...sei esposto a molti attacchi adesso...io cmq ho Norton Internet Security e quindi può darsi che lo posso disattivare per scaricarmi i files..dopo lo riattivo

            proverò quando torno li in italia...

            grazie e ciao


            Zozze
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


            Comment

            Working...
            X