Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il rant di sentinel, perché ha perso la fiducia nell'umanità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il rant di sentinel, perché ha perso la fiducia nell'umanità

    Ho comprato un server su Minecraft, dal leggendario e amatissimo servizio di Hosting Brohoster. Sono stati velocissimi, in meno di un minuto stavo già giocando. Il ping era ottimo e si stava benissimo sebbene fosse a DC. Tutti contenti (Snako, Altheo, Mirmi) di questo server. Oggi ritorno e vedo che non mi fa connettere. Strano. Vado sul pannello del server. Neanche li mi fa connettere, comincio a preoccuparmi. Vado a guardare su Facepunch il loro thread. E guardo, come la compagnia di cui ero appena diventato cliente e consumatore è stata venduta. Anzi, è stata truffata dal suo CEO, assunto recentemente, che ha licenziato persino il fondatore e poi l'ha venduta per 500.000 dollari. E io mi ritrovo con la fava in mano e i soldi buttati.

    /rant off
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  • #2
    Se aprirò una mia compagnia mi ricorderò di non accettare mai come cliente Zoodiac, sei un portasfiga allucinante
    greatfede

    Comment


    • #3
      Tutto questo per 4 euro, 4

      Comment


      • #4
        E' una questione di principio. Ho pagato dei cazzo di soldi per un servizio, PER UN MESE E HO AVUTO SOLO DUE GIORNI.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #5
          Sarebbe bello se adesso io decidessi di non reglarti più Deus ex

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            E' una questione di principio. Ho pagato dei cazzo di soldi per un servizio, PER UN MESE E HO AVUTO SOLO DUE GIORNI.
            Due giorni una sega zod. Abbiamo giocato un giorno circa.

            Comment


            • #7


              Minecraft.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio


                Minecraft.
                te ce scherzi... ma minecraft è droghereccio e non poter giocare sui server con i propri compagni è dura! io ne so qualcosa!

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio


                  Minecraft.
                  Che hai contro Minecraft? E' perché non spari alla gente e non ci sono cappelli da collezionare?
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #10
                    Ma vah, è troppo hipster per una cosa di bassa lega come Minecraft.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #11

                      che sfiga
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Ho comprato un server su Minecraft, dal leggendario e amatissimo servizio di Hosting Brohoster. Sono stati velocissimi, in meno di un minuto stavo già giocando. Il ping era ottimo e si stava benissimo sebbene fosse a DC. Tutti contenti (Snako, Altheo, Mirmi) di questo server. Oggi ritorno e vedo che non mi fa connettere. Strano. Vado sul pannello del server. Neanche li mi fa connettere, comincio a preoccuparmi. Vado a guardare su Facepunch il loro thread. E guardo, come la compagnia di cui ero appena diventato cliente e consumatore è stata venduta. Anzi, è stata truffata dal suo CEO, assunto recentemente, che ha licenziato persino il fondatore e poi l'ha venduta per 500.000 dollari. E io mi ritrovo con la fava in mano e i soldi buttati.

                        /rant off
                        Azzarola . Per lo meno hai buttato solo 4€, se erano di più altro che aprire un thread su GS

                        sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

                        Comment


                        • #13
                          li potevi denuncia xD comunque ti sei beccato un creeper lol in tutti i sensi
                          THE DARKNESS

                          Comment

                          Working...
                          X