Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 [THREAD UFFICIALE]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
    Calcola che le mappe sono grandissime quindi ci sta tutto, per fare un esempio una mappa di bad company 2 è grande come tutte le mappe di un dlc di black ops messe insieme
    che scemo. hai ragione eppure a bad company 1 ci ho giocato e avevo visto che erano abnomi...
    sul fatto della grandezza delle mappe del 2, non ricordo bene perché ci ho giocato poco e quel poco che ho giocato mi è piaciuto poco. però nelle mappe di cod ci sono anche molte strutture che fanno sembrare lo spazio utilizzabile minore. c'è da dire che il gameplay di cod si diversifica anche un po e il numero di giocatori rende quasi imprescindibile mettere mappe di quella grandezza. ma comunque l'importante è che mi hai fatto ricordare il perchè di questa orgiate con 64 giocatori

sigpic

Comment

un thread di seghe mentali su di un gioco non ancora uscito, fantastico ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Intanto si potrà usare un Caccia militare

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Intanto si potrà usare un Caccia militare
          Confermo anche la possibilità di rimanere sdraiati che ritorna da Battlefield 2.

Comment

wow! allora si che sarà figo 'sto multiplayers

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              più di così che vuoi fare?
              Che ci regali delle key

Comment

Comunque pare proprio che su una gtx 460 ci giri da dio (con tutto al massimo).
                http://www.youtube.com/watch?v=rStrNxFJADE

Comment

io ce l'ho, evvai

sigpic

Comment

Ho visto 12 minuti di gameplay su uno schermo al GameStop, e devo dire che mi ha preso. Spero di procurarmelo in qualche modo.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Con una GTX460 vi confermo che va al massimo (non che la Alpha lasci modificare le impostazioni ) sui 30-35 fps a 1920x1080
                      sigpic

Comment

Ma te non hai la 465?
                        sigpic

Comment

Una delle schede video più performanti/convenienti(quindi massimo 200 euro) in circolazione qual è?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Una delle schede video più performanti/convenienti(quindi massimo 200 euro) in circolazione qual è?

GTX 560 TI per NVIDIA e 6950 per ATI.
                            Le puoi trovare sui 160-180 euro.
                            Ti consiglio anche di puntare su una buona cpu quadcore per non avere colli di bottiglia , possibilmente intel , dato che dall'esperienza che ho avuto su bad company 2 , ti posso dire che il gioco sfrutta molto la cpu (soprattutto in multiplayer).
                            Last edited by Edoardo; 30 July 2011, 02:50.

Comment

Edoardo rinnovo i complimenti per come hai modificato il thread

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                              Comunque pare proprio che su una gtx 460 ci giri da dio (con tutto al massimo).
                              http://www.youtube.com/watch?v=rStrNxFJADE
                              Spero con tutto il cuore che questo video non sia una bufala

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio

Spero con tutto il cuore che questo video non sia una bufala
                                Fidati che non lo è
                                La 460 è ancora adesso una signora scheda video

EDIT : ho aggiunto un video dove si possono vedere le differenze tra la versione PC e quella console
                                Last edited by Edoardo; 30 July 2011, 14:00.

Comment

Working...
                                X