Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 [THREAD UFFICIALE]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Oo_FeDe_oO Visualizza Messaggio
    Scusate vorrei un consiglio, dato che non me ne intendo molto.. io ho una NVIDIA GeForce GT 220.. dite che riuscirei a giocare decentemente?

EDIT: per il resto dei requisiti sono apposto, l'unico dubbio è sulla scheda grafica..
    Guarda... di schede grafiche Nvidia non ci capisco molto ma dai vari benchmark sembrerebbe essere molto simile ad una ati hd 4670 e quindi penso che decentemente non riuscirai a giocarci.
    Magari se ci riesci procurati una gtx 460 di cui si parlava sopra... credo che ormai non costi poi così tanto

Comment

Azzo, noto con poco piacere che non c'è neanche la 8800 gt. Riuscirò almeno a farlo partire? Io ho ancora quella scheda sigh...

Comment

Originariamente Scritto da Hoffman9304 Visualizza Messaggio
        Azzo, noto con poco piacere che non c'è neanche la 8800 gt. Riuscirò almeno a farlo partire? Io ho ancora quella scheda sigh...
        Considera che che quei bench sono tutti Directx11, per questo motivo non sono state messe le vecchie schede Dx10.

Quindi sì, giocando in Directx 9 (ammesso che il gioco le supporti, non ne son sicuro) hai più di qualche possibilità
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
          Guarda... di schede grafiche Nvidia non ci capisco molto ma dai vari benchmark sembrerebbe essere molto simile ad una ati hd 4670 e quindi penso che decentemente non riuscirai a giocarci.
          Magari se ci riesci procurati una gtx 460 di cui si parlava sopra... credo che ormai non costi poi così tanto

Grazie della risposta, cercherò di procurami una gtx 460 al più presto allora! così posso preordinarmi BF3 e giocarmelo

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            Quindi sì, giocando in Directx 9 (ammesso che il gioco le supporti, non ne son sicuro) hai più di qualche possibilità
            Non le supporta: BF3 gira solo su Vista e 7.

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Non le supporta: BF3 gira solo su Vista e 7 per fortuna.
              Fixed [cit.]

Comment

DICE l'altro giorno parlava di un rilascio imminente di un video sui jet del multiplayer , ecco cosa è saltato fuori oggi :

http://www.youtube.com/watch?v=4Ru2oC5xX_o

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                  DICE l'altro giorno parlava di un rilascio imminente di un video sui jet del multiplayer , ecco cosa è saltato fuori oggi :

http://www.youtube.com/watch?v=4Ru2oC5xX_o

Beh... hanno fatto le cose in grande

Comment

Alcuni rumor affermano che per giocare a Battlefield 3 saremo tutti obbligati a installare il client di Origin per far partire il gioco.
                    Sembra quasi che EA voglia dichiarare guerra a Steam.
                    Uffa , io mi ero abituato a Steam , quasi tutti i miei giochi sono li sopra...se tutto questo è vero...

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                      Alcuni rumor affermano che per giocare a Battlefield 3 saremo tutti obbligati a installare il client di Origin per far partire il gioco.
                      Sembra quasi che EA voglia dichiarare guerra a Steam.
                      Uffa , io mi ero abituato a Steam , quasi tutti i miei giochi sono li sopra...se tutto questo è vero...
                      Vero: prima ritirano i loro giochi da Steam (ma non dagli altri negozi di DD), poi creano offerte speciali per i preorder su Origin, e ora questo. S'avvicinano tempi bui...

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

Tanto con la politica e i prezzi che hanno fanno ben poca strada

Comment

infatti Origin VS Steam ... Steam Powa dato che su steam ci sono sconti eccezzionali certi giochi sono regalati lol
                          THE DARKNESS

Comment

La tattica di EA anche se moooolto azzardata mi sembra più che giusta... in fondo non scordiamoci che Steam è della Valve
                            Last edited by Pagan89; 14 August 2011, 11:20.

Comment

Andate su questo link alle 16.00 per vedere Battlefield 3 al gamescom 2011 se vi va

http://live-event.ea.com/gamescom/

EDIT : aggiunto trailer del gamescom della mappa multiplayer "Caspian Border" che mostra il gameplay con gli aerei da caccia ed un altro video contenente la co-op su PS3 del gioco.
                              Confermata anche la rosa degli ordini che sarà abbastanza simile a quella di Battlefield 2 :
                              http://images2.wikia.nocookie.net/__...Commo_rose.png
                              Last edited by Edoardo; 16 August 2011, 20:24.

Comment

ma la beta e` gia` uscita??? perche` su youtube ho visto dei video gameplay della beta. ho visto un video gameplay di uno che giocava con il cecchino e ho visto che` hanno messo quel mirino simile a l`ACOG di cod ma si potra togliere ???
                                THE DARKNESS

Comment

Working...
                                X