Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 [THREAD UFFICIALE]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Pure questi mi danno errore :

NSIS Error

Installer integrity check has failed. Common causes include incomplete download and damaged media. Contact the istaller's author to obtain a new copy.

Qualcuno che sa l'inglese e traduca...
    invece a me non hanno dato alcun problema

Ho un dubbio, noi comuni cristiani per partecipare alla beta dobbiamo rimediare dei codici o dal 29 sarà accessibile a tutti?

Comment

• Ora ho riprovato... praticamente il download che parte in automatico non va bene, devi scaricarlo manualmente

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Ho un dubbio, noi comuni cristiani per partecipare alla beta dobbiamo rimediare dei codici o dal 29 sarà accessibile a tutti?
      Il 29 sarà accessibile a tutti. I codici servono solo per giocarci da oggi (credo )

Comment

• Da dove si può scaricare la beta?

Comment

• Anche io sto cercando la beta su origin, però non la trovo!

Comment

• Non vorrei dirla grossa ma credo non sia ancora disponibile per xbox e pc; hanno cominciato con ps3 e credo fra poco dovrebbe essere disponibile

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Non vorrei dirla grossa ma credo non sia ancora disponibile per xbox e pc; hanno cominciato con ps3 e credo fra poco dovrebbe essere disponibile

Grazie dell'informazione!

Comment

• Adesso è disponibile su origin nella sezione giochi gratuiti.

Comment

• La sto scaricando

Sorprendentemente il download va abbastanza veloce...

Comment

• Ricordatevi il login sul Battlelog appena l'avete scaricata !

http://battlelog.battlefield.com/

Addatemi su Origin : Edoardo97
                    Last edited by Edoardo; 29 September 2011, 15:51.

Comment

• Per chi mi volesse aggiungere su Origin sono Sennar-95

Comment

• prime impressioni sulla beta ?? siete soddisfatti o delusi ? io l'ho trovato molto diverso da Bad Company 2, la grafica e la realizzazione mi hanno stupito in positivo, il multy lo trovo migliorato rispetto a Bc 2 però a me ha dato l'impressione di essere un po troppo confusionario e dispersivo, spesso mi capitava di non riuscire a vedere i nemici...ma magari sarò na pippa io in sti giochi

Comment

• Minchia, durante la installazione mi dice che c'è stato un errore con l'installazione delle DirectX FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Comment

• Il gioco più pesante dell'anno.

Comment

• In download. Spero solo che la mia vecchia gpu sia in grado di farlo girare dignitosamente.....

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Dopo tante peripezie sono riuscito ad installare la beta. Graficamente è veramente bello (con tutto ad ultra e qualche filtro abbassato mi giro sui 40 fps con qualche calo nelle situazione più confusionarie). Dal punto di vista del gameplay vero e proprio mi pare un BC2 più realistico e quindi bisogna stare più attenti o si rischia di essere falciati in una manciata di secondi. Purtroppo nella mappa non c'erano i veicoli e si trovano partite solo con modalità rush (io voglio conquest !!!!). Purtroppo la beta è afflitta da diversi bug, il più clamorosa è quando si ''sgancia'' un kit medico contro un muretto XD
                                Comunque per ora mi ha fatto una discreta impressione

Comment

Working...
                                X