Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allora non sono l'unico che trova il fatto di sdraiarsi una gran vaccata (ma in battlefield 2 era così sbilanciata questa feature)?, non ci si può muovere di mezzo passo che c'è gente sdraiata in ogni angolo che ti falcia
eppure la posizione prona c'è sempre stata. non è quello il problema..
Non prendiamoci in giro.
3/4 delle partite che ho giocato c'era sempre uno sdraiato nell'erba vicino alle stazioni da distruggere.
Il problema è proprio questo, assieme a uno sbilanciamento assurdo delle fazioni (solo due volte su tutte le partite ho visto vincere gli attaccanti) dovuto alla differenza di armi delle due squadre (siamo seri... un ak al confronto di m16? pffff).
Non prendiamoci in giro.
3/4 delle partite che ho giocato c'era sempre uno sdraiato nell'erba vicino alle stazioni da distruggere.
Il problema è proprio questo, assieme a uno sbilanciamento assurdo delle fazioni (solo due volte su tutte le partite ho visto vincere gli attaccanti) dovuto alla differenza di armi delle due squadre (siamo seri... un ak al confronto di m16? pffff).
Secondo me è la mappa ad essere strutturata male, vedremo come sarà la situazione nelle mappe più aperte e con maggior uso di veicoli.
Tanto per dire, durante la alpha, in cui ci avrò giocato 3-4 ore gli attaccanti non hanno MAI vinto.
il tizio sdraiato nell'erba è un imbecille, ma non per questo la colpa bisogna darla alla posizione.
certo è che ho sentito un po' di gente lamentarsi del gioco in preda ad un rosik da crisi di nervi.
l'unica cosa che mi auguro è che risolvano tutti i problemi prima dell'uscita, anche se lo dubito.
il tizio sdraiato nell'erba è un imbecille, ma non per questo la colpa bisogna darla alla posizione.
certo è che ho sentito un po' di gente lamentarsi del gioco in preda ad un rosik da crisi di nervi.
l'unica cosa che mi auguro è che risolvano tutti i problemi prima dell'uscita, anche se lo dubito.
Imbecille?
Da terra fai il doppio delle kill, provato sulla mia pelle.
Basta che strisci come un serpente fino alle stazioni da distruggere e fai una strage di poveracci ^^
Senza contare che tutti i movimenti sono lentissimi, se mai dovessi accoltellare uno dopo che ho finito i colpi farei prima ad altabbare il gioco, chiuderlo e non dargli la kill ^^
Stessa cosa per scavalcare un muretto o per stendersi.
imbecille perchè campera.
sicuramente come posizione è utile per sparare e rendersi meno visibili, ma non si è di certo invincibili.
per quanto riguarda i movimenti, forse sei un po' troppo abituato a cod4..
imbecille perchè campera.
sicuramente come posizione è utile per sparare e rendersi meno visibili, ma non si è di certo invincibili.
per quanto riguarda i movimenti, forse sei un po' troppo abituato a cod4..
Nono, anche a confronto di quello di BBC2 è inutile.
Chi ha giocato già i vecchi battlefield NON può lamentarsi della possibilità di sdraiarsi.....anzi fino a poco tempo fa era il contrario.
Semplicemente BF, quello vero, non è nato per il rush. BF è CONQUEST.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Davvero, Corsa infatti è di una macchinosità paurosa su BFC2 (come lo è anche non potersi sdraiare come cecchino), gli attaccanti in certe posizioni cadono come mosche. Qualcuno ci sta a reinstallare il 2142 (però mi immagino le patch) e farsi una puntatina sulla modalità Titan?
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Due palle chi si lamenta della posizione sdraiata.
Nella realtà vanno a gattoni come dei cretini? No, ci si sdraia e per uno sniper è una cosa fondamentale anche.
Per evitare il camping bastano killcam e lo spotting della tua posizione se non ti muovi per un certo periodo di tempo.
battlefield non è la realtà :/
comunque ci si lamenta non del fatto che ci si puo' sdraiare ma del fatto di sdraiarsi unito all' erba alta 2 metri e a una mappa fatta col culo che porta camper in massa e rende il gioco insopportabile (a parte per i camper che ameranno questo gioco ), in BF 2 ci si poteva sdraiare ma i camper erano 3 gatti perchè la mappa era fatta bene e non c'erano molti punti dove infilarsi
Comment