Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 [THREAD UFFICIALE]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Due palle chi si lamenta della posizione sdraiata.

Nella realtà vanno a gattoni come dei cretini? No, ci si sdraia e per uno sniper è una cosa fondamentale anche.

Per evitare il camping bastano killcam e lo spotting della tua posizione se non ti muovi per un certo periodo di tempo.
    Stiamo parlando di un videogioco, deve essere realistico fino a un certo punto.
    Nella realtà puoi rimanere in vita dopo una scarica di m4? No, ma nel gioco è fatto così.
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      battlefield non è la realtà :/

comunque ci si lamenta non del fatto che ci si puo' sdraiare ma del fatto di sdraiarsi unito all' erba alta 2 metri e a una mappa fatta col culo che porta camper in massa e rende il gioco insopportabile (a parte per i camper che ameranno questo gioco ), in BF 2 ci si poteva sdraiare ma i camper erano 3 gatti perchè la mappa era fatta bene e non c'erano molti punti dove infilarsi
      Battlefield può simulare la realtà.
      E non sto parlando di rinculo delle armi o di danni realistici, ma del sistema di gioco che costringe a collaborare, a usare mezzi e risorse per conquistare un punto come succederebbe in una guerra vera.
      Non capisco perchè qualcuno mi debba vietare di sdraiarmi nell'erba al riparo di un albero, con il villaggio da conquistare nell'ottica e falcidiare i nemici per liberare una possibile avanzata dei miei compagni.

Questo è Battlefield, lo è sempre stato.

Per i camper torno a ripetere che bastano le killcam, con magari la segnalazione del nemico sull'ultima uccisione alla squadra.

Elusys

Comment

• Provata la beta, piaciuto abbastanza. Lo prendo.
        Ora ditemi per favore se è meglio onlinekeystore o cdkeyshere. Inoltre, che differenza c'è tra la versione base e la limited?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• http://cdkeysdiscount.com/117-cd-key-battlefield-3.html 20€
          http://cdkeyshere.com/battlefield-3-cd-key.html 19€

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Provata la beta, piaciuto abbastanza. Lo prendo.
            Ora ditemi per favore se è meglio onlinekeystore o cdkeyshere. Inoltre, che differenza c'è tra la versione base e la limited?

La limited contiene l'espansione Back To Karkand con 4 mappe aggiuntive di Battlefield 2 (Strike at Karkand ,Wake Island ,Gulf of Oman e Sharqi Peninsula)

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
              La limited contiene l'espansione Back To Karkand con 4 mappe aggiuntive di Battlefield 2 (Strike at Karkand ,Wake Island ,Gulf of Oman e Sharqi Peninsula)
              e chi non ha la limited non può giocare su queste mappe? (che tra l'altro conosco benissimo, da vecchio giocatore di bf2 )
              sigpic
              last.fm

Comment

• Mi è sembrato di sentire che quegli extra verranno rilasciati gratuitamente dopo 1 mese

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  e chi non ha la limited non può giocare su queste mappe? (che tra l'altro conosco benissimo, da vecchio giocatore di bf2 )

Purtroppo no , penso che molto probabilmente le metteranno come DLC a pagamento dopo l'uscita del gioco , come lo SPECACT kit di bad company 2...

Comment

• Si parte subito in quinta con i dlc
                    greatfede

Comment

• aaaaaaaaaahhhhhhh che fomento ho appena visto su origin che posso giocare la beta senza aver preso moh 2010 u.u in scaricaggio assoluto

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        aaaaaaaaaahhhhhhh che fomento ho appena visto su origin che posso giocare la beta senza aver preso moh 2010 u.u in scaricaggio assoluto
                        sei in un modo pazzesco

Comment

• che vuoi da me? io sapevo che era esclusiva di quelli che avevano la limited ditale gioco e quindi non me ne sono più interessato. per quanto rimane open adesso?

sigpic

Comment

• qualcuno che ha giocato la mappa caspian boarder sa dirmi se mantiene lo spirito di battlefield?
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              che vuoi da me? io sapevo che era esclusiva di quelli che avevano la limited ditale gioco e quindi non me ne sono più interessato. per quanto rimane open adesso?
                              10 Ottobre.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                qualcuno che ha giocato la mappa caspian boarder sa dirmi se mantiene lo spirito di battlefield?
                                ma come si fa a giocarla?
                                Io trovo solo metrò.
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X