Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 [THREAD UFFICIALE]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    1366x768 credo, perchè è un portatile...

@Sengu non mi fido molto di qui programmi, perchè si riferiscono alla scheda tecnica di base e non alla memoria libera che si ha...
    http://www.youtube.com/watch?v=t9ekeUILy6c

Comment

• quindi alla fine ciò che conta è solo la scheda video...

Comment

• Metti tutto al minimo e gg
        greatfede

Comment

• ho installato battlefield tramite origin (credo sia l'unico modo), è possibile far partire il gioco normalmente come su console senza che si apra il battlelog ??

Comment

• no, devi aprire per forza il battlelog

Comment

• Spoiler:

Comment

• succede solo a me oppure anche da voi è estremamente lento a caricare una partita multiplayer....???

Comment

• a volte caricare la mappa è un'agonia lunghissima. capita spesso anche a me.
                  qual è il tuo nick nel battlelog?

Comment

• lo stesso di origin, Uloz_The_Hawk

Comment

• ti ho inviato una richiesta di amicizia.

Comment

• accettata, potete aggiungermi per fare qualche partita, tanto fino a che non correggono il bug di mass effect 3 non ho nient'altro a cui giocare...

Comment

• Chi mi consiglia un joystick non troppo costoso ?? Perchè pilotare gli aerei in sto gioco è una tortura con la tastiera e il mouse

Comment

• Se hai un joypad PS2 puoi comprare un semplice adattatore USB, spendi nulla e ottieni lo stesso risultato
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• non riesco più a giocare online, o meglio ci riesco raramente, quando carico la partita dal battlelog mi s'inchioda sempre su loading level e non si smuove più, consigli ??

Comment

• Qualcuno mi può dire com'è la situazione di questo gioco su PC? Merita?

Se è possibile potete farmi un confronto con BC2?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X