Ieri visto che non sapevo cosa fare ho deciso di incendiare qualcuno su tf2, faccio partire il gioco, vado nella lista dei server e faccio partire l'aggiornamento delle varie partite in corso, aspetto un paio di secondi e non parte niente (strano), aspetto un pò di più e ancora niente dopo 2-3 minuti esco dal gioco e ci riprovo; ma niente. Provo a riscaricare completamente il gioco ma il problema persiste. Una cosa simile accade anche con il mio caro Left 4 Dead 2 non riesco ad unirmi a nessuna partita (la barra di caricamento rimane bloccata per tipo 30-60 secondi poi si riempe all'improvviso e poi mi dice tentavo fallito). Non riesco a spiegarmi questi problemi visto che la mia connessione funziona perfettamente e riesco giocare online ad altri giochi come Bad Company 2. Vi viene in mente qualche spiegazione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema con TF 2 e Left 4 Dead 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
Comment
-
Non si risolve, i server sono in manutenzione evidentemente, solo da aspettare che finiscano.
edit: Ora che leggo meglio parla solo dei server ufficiali, non dei master server. Comunque Sennar di solito queste cose si risolvono ripulendo la cache e aspettando qualche giorno, e si aggiustano da sole.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon si risolve, i server sono in manutenzione evidentemente, solo da aspettare che finiscano.
edit: Ora che leggo meglio parla solo dei server ufficiali, non dei master server. Comunque Sennar di solito queste cose si risolvono ripulendo la cache e aspettando qualche giorno, e si aggiustano da sole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiooggi siamo l'8 ho ripulito le cache più di una volta ma TF2 e L4D2 non vanno
Roba di firewall?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIo ho giocato oggi stesso.
Roba di firewall?
Comment
-
Anche se disattivo windows firewall il multy non va, però ho visitato il centro connessione di rete e condivisione, ho cliccato su risoluzione problemi e connessione ingresso, ha fatto la ricerca e c'era l'opzione consenti altri computer di eseguire la connessione a left4dead2, un problema viene rilevato ma non si sa come risolverlo
EDIT: Problema risolto, mi sono reso conto che il nuovo antivirus che ho installato a metà agosto (g data total care) aveva un firewall incorporato che bloccava left4dead 2 e team fortress 2, ora l'ho disattivato lasciando solo quello di windowsLast edited by Sennar-95; 09 September 2011, 15:26.
Comment
Comment