Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bhetesda voleva fare un gioco su le cronache del ghiaccio e del fuoco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bhetesda voleva fare un gioco su le cronache del ghiaccio e del fuoco

    In un'intervista pubblicata da EGMi, l'edizione elettronica di EGM, Bethesda rivela di aver pensato in passato di sviluppare un RPG basato su Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, l'epopea fantasy (per così dire) di George R.R. Martin.

    In effetti, il team di sviluppo era arrivato molto vicino dall'iniziare ufficialmente la lavorazione sul soggetto, considerando anche che in Bethesda sono tutti "grandi fan" dei libri di Martin, ma si è presentato un grosso ostacolo alla costruzione di un mondo che sarebbe dovuto essere talmente vasto: Skyrim.

    Nello stesso periodo, si stava profilando l'idea di dare un seguito ad Oblivion e lo sviluppo di The Elder Scrolls V: Skyrim ha infine avuto la precedenza su qualsiasi altro progetto. "Volevamo creare un nostro mondo, era quello in cui volevamo investire il nostro tempo", ha spiegato Todd Howard a EGMi. "Prima di iniziare a pensare a Skyrim, ci eravamo messi in contatto con l'entourage di Martin e loro - come noi - si erano dimostrati convinti del progetto, ma poi ci siamo chiesti quale fosse il gioco su cui volevamo spendere la maggior parte del nostro tempo", e la scelta è ricaduta sul nuovo Elder Scrolls. "E' stata una bella tentazione, però", ricorda Howard. A Song of Ice and Fire (o "Game of Thrones", dal titolo del primo libro) ultimamente sta attraversando un periodo di rinnovata fama grazie all'ottimo adattamento in serial televisivo ad opera di HBO e presto apparirà anche sul mercato videoludico, nell'inaspettata forma di strategico.

    Fonte: sito concorrente

    Ora ditemi se un fan di Games of Throne non deve incazzarsi, poteva uscire un rpg ben fatto visto i precedenti di bethesda invece questa fantastica licenza è nelle mani di cyanide. Sarà già tanto se sforneranno un gioco discreto con il prossimo Genesis e l'rpg in via di arrivo

  • #2
    eh come ti capisco

    Cyanide sono più che altro famosi per i Pro Cycling Manager e per il remake di Bloodbowl. Tutti buoni giochi ma nulla di più.

    Temo molto per A.G.O.T. che è un rpg, piuttosto che per Genesis...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      eh come ti capisco

      Cyanide sono più che altro famosi per i Pro Cycling Manager e per il remake di Bloodbowl. Tutti buoni giochi ma nulla di più.

      Temo molto per A.G.O.T. che è un rpg, piuttosto che per Genesis...
      spero che bethesda una volta fatto uscire skyrim si compri la licenza (anche se la vedo dura)

      Comment

      Working...
      X